Pagina Facebook blasfema contro il nostro Signore Gesù Cristo

Fratelli nel Signore, vi comunico che su Facebook esiste una pagina blasfema (è una pagina abominevole piena di oltraggi e ingiurie e bestemmie contro Dio e Gesù) che porta questo nome ‘Quel furbacchione di Cristo Gesù’ (https://www.facebook.com/QuelFurbacchioneDiCristoGesu).

pagina-facebook-contro-gesu

Vi comunico ciò per farvi riflettere su questo: essa tramite il suo nome offende il Signore e Salvatore Cristo Gesù nella stessa maniera in cui lo ha offeso il ‘pastore’ Luca Adamo.

Giudicate voi da persone intelligenti.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Luca Adamo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Pagina Facebook blasfema contro il nostro Signore Gesù Cristo

  1. vera poloni scrive:

    Pace.
    Pur non essendo iscritta a Facebook sono potuta entrare nel sito. È abominevole. Fratello Giacinto come è possibile che abbiano potuto essere autorizzati a fare una simile cosa? Non ai può fare nulla per fare in modo che il sito venga cancellato?
    Dio ci benedica
    Vera Poloni

    • giacintobutindaro scrive:

      Pace, Vera, guarda, su internet ci sono tanti che oltraggiano e offendono Cristo. D’altronde Gesù Cristo è odiato dal mondo perchè il mondo è tenebre e Gesù è la luce del mondo. Ma verrà il giorno in cui Dio farà giustizia. Considera che i nemici della verità hanno aperto blog e pagine facebook anche contro di me. Sopportiamo con pazienza, e rallegriamoci di essere vituperati a motivo di Cristo.

      • vera poloni scrive:

        Pace
        Hai perfettamente ragione. Mi auguro solo che dietro questo scempio non ci siano dei “credenti” anche se poi la cosa non mi sorprenderebbe troppo.
        Grazie al tuo sito sto, purtroppo, scoprendo quanto marcio c’è nell’ambiente evangelico.
        Vedi, caro fratello, in me ci sono tanti difetti e ancora tanto da migliorare, ma con l’aiuto di Dio cerco di vivere una vita coerente. Cerco di rispettare gli altri e quando sbaglio di chiedere scusa e riparare. Purtroppo ci sono tanti che siriempiono la bocca del Signore e poi si comportano peggio dei pagani. Ci sono pastori e fratelli pronti a sbranarti. Prego il Signore di avere sempre un comportamento che Lo onori perché se siamo Figli Suoi dobbiamo obbedirGli e piacerGli.
        Dio ci benedica
        Vera Poloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.