Cavani, addio a Maria Rosaria: la nuova fiamma è Miss Uruguay

donne-cavani-amanti

PARIGI – Sembra ormai conclusa la love story fra Edinson Cavani e Maria Rosaria, la cassiera di Napoli per cui l’attaccante passato al PSG aveva lasciato la moglie Maria Soledad. La nuova fiamma dell’asso del pallone sarebbe invece, come fa sapere il “Corriere dello sport”, Micaela Orsi: modella ventenne, bionda e Miss Uruguay 2013. I due si sarebbero conosciuti quest’estate sotto al sole, anche se un trasferimento della giovane Micaela a Parigi non è ancora previsto… Fonte: http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/GOSSIP/cavani_miss_uruguay_maria_rosaria/notizie/322307.shtml

Questo è l’uomo che soprattutto nel napoletano fino a non molto tempo fa molti Evangelici esaltavano e prendevano ad esempio come padre e marito. Ecco cosa aveva realmente nel cuore Edinson Cavani …. (‘Quello che ho nel cuore’ è il libro autobiografico di Edinson Cavani di cui è autrice Sondra Sottile che si è avvalsa della collaborazione di Alessandro Iovino).

Ecco un video che mostra come Alessandro Iovino – storico e saggista appartenente alle ADI – esaltava Edinson Cavani

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Cavani, addio a Maria Rosaria: la nuova fiamma è Miss Uruguay

  1. vera poloni scrive:

    Pace.
    Tutto questo è molto triste. Mi viene in mente la storia di Davide in cui peccato chiama peccato. Ed è anche la dimostrazione che se non stiamo in guardia il nemico non perde tempo e ne approfitta.
    Che il Signore ci aiuti ad essere sempre credenti coerenti e ad avere comunione continua con Lui.
    Dio ci benedica
    Vera Poloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.