Benny Hinn in Italia

Il servo di Mammona Benny Hinn è stato invitato in Italia (a Roma) a tenere delle riunioni a Novembre di quest’anno, come si può vedere da questa locandina.

benny-hinn-italia

Sulla pagina Facebook aperta per questo evento si legge a proposito ‘Acquista Online il Tuo Biglietto di Ingresso per Due Serate! Posti Limitati, Costo Euro 20 Compreso Spese di Spedizione RACCOMANDATA!’ (fonte: https://www.facebook.com/events/163123653889434/) Già perchè bisogna pagare per incontrarsi con la presenza di Dio!!! Lasciate perdere, fratelli, questi eventi. Non abbiate niente a che fare con Benny Hinn, che è un operatore di scandali e un portatore di false dottrine (andate qua per documentarvi su Benny Hinn). E guardatevi da tutti coloro che lo ammirano e lo invitano.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Benny Hinn, Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze and tagged , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Benny Hinn in Italia

  1. vera poloni says:

    Pace.
    Probabilmente in questo modo spera di rimpinguare le sue casse visto che mi sembra di aver letto che era sull’orlo della crisi finanziaria.
    La cosa più triste è che tanti pastori lo seguono e anche tanti credenti pendono dalle sue labbra.
    Fratelli, come ha esortato Giacinto, stiamo ben saldi nella Verità e non lasciamoci ingannare da persone che predicano un Vangelo della prosperità, dell’effetto sensazionale e che sovvertono la sana dottrina.
    Vera Poloni

  2. Luigi says:

    Le ultime notizie per Benny Hinn sono che è tornato con la moglie dopo un periodo di crisi e si amano più di prima e che il suo ministerio è uscito dai debiti…

    • giacintobutindaro says:

      Benny Hinn spiritualmente è corrotto, e dal punto di vista dottrinale insegna tante cose perverse. Le prove a dimostrazione di ciò sono tante. Quindi da lui bisogna guardarsi e ritirarsi.

  3. vera poloni says:

    @Luigi
    Hai sentito anche la moglie che bel linguaggio pulito usa? Sarà anche uscito dai debiti a scapito di coloro che lo sostengono economicamente. Forse non conosce quel verso che ci dice si dare gratuitamente perché dal Signore abbiamo ricevuto gratuitamente. Vive come un re e ti sembra che Gesù e gli apostoli facevano altrettanto?
    Spero che tu rifletta.
    Dio ti benedica
    Vera Poloni

Comments are closed.