C’è ancora gente che difende Benny Hinn

negozio-benny

C’è ancora gente che difende e giustifica Benny Hinn tra le Chiese Pentecostali qui in Italia. E’ un servo di Mammona acclarato, il suo negozio on line infatti offre di tutto (qui nella foto ho messo l’acqua del Giordano e un olio speciale per l’unzione degli ammalati), per non parlare poi delle continue richieste di denaro che fa con i più svariati pretesti e sofismi e inganni, e della sua vita lussuosa. Tutte cose che persino tanti del mondo riprovano e condannano perchè non le ritengono dei comportamenti degni di un seguace e servo di Cristo. – E qui tralascio di parlare delle sue tante false dottrine e del suo ecumenismo. – Eppure tutto ciò non basta a tanti per identificarlo come servo di Mammona!! Ma cosa aspettate? Che vi venga a vendere la vita eterna o il perdono dei peccati? Quello non lo farà mai. Ravvedetevi, ipocriti, che siete pronti a difendere e giustificare gli operatori di scandali, ed invece siete pronti a condannare coloro che mettono in guardia da questi malvagi. Sappiate che il Giudice è alla porta e non sfuggirete al suo giudizio, se non vi ravvedete.
Dimenticavo, naturalmente anche Benny Hinn è Cristo-centrico per i difensori di costui. In realtà però Benny Hinn è DENARO-CENTRICO.
Sono arrivato a questa conclusione sentendo parlare i difensori di Benny Hinn ma anche i difensori di altri servi di Mammona, e cioè che praticamente secondo costoro Gesù non ha detto la verità quando disse: “Niuno può servire a due padroni; perché o odierà l’uno ed amerà l’altro, o si atterrà all’uno e sprezzerà l’altro. Voi non potete servire a Dio ed a Mammona” (Matteo 6:24). Sapete perchè? Perchè per costoro uno può servire due padroni, ossia sia Dio che Mammona. No problem, dicono in inglese. Ecco perchè ormai la maggior parte delle Chiese evangeliche sono delle aziende, e la maggior parte dei predicatori dei mercanti. Ormai questa idea è molto diffusa. E intanto la via della verità viene diffamata, e la dottrina di Dio biasimata. Ipocriti, ravvedetevi e convertitevi dalle vostre vie malvagie.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Benny Hinn, Comportamenti disordinati, Cose strane, Pastori o predicatori and tagged , , . Bookmark the permalink.

One Response to C’è ancora gente che difende Benny Hinn

  1. Vera Poloni says:

    Pace a tutti.
    Fratello Giacinto ho notato che coloro che difendono e sono sostenitori di Benny Hinn sono anche ecumenici, seguono anche altri personaggi discutibili, amano i vari ‘risvegli’ad esempio quello di Pensacola, prediligono siti in cui si trovano parolacce e siti cattolici ( parlo purtroppo di due pastori di cui ho potuto constatare queste cose con i miei occhi). E come questi ce ne sono purtroppo moltissimi altri pronti a calunniare chi si attiene alla Parola.
    Ma come è possibile accettare tutto cio? La mia preghiera e’ che chi è cieco possa aprire gli occhi.
    Dio ci benedica
    Vera Poloni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *