Cosa pensa il famoso ‘pastore’ Joel Osteen di ‘papa’ Francesco

joel-osteen-papa

Joel Osteen è il ‘pastore’ della Lakewood Church, ‘che è una megachurch protestante situata a Houston, in Texas. Ha sede presso il Lakewood Church Central Campus. È la più grande chiesa degli Stati Uniti, con più di 45.000 fedeli. I 16.800 posti del Lakewood Church Central Campus sono utilizzati per 4 funzioni alla settimana in inglese e due in spagnolo’ (Wikipedia). Ecco cosa ha dichiarato Osteen sull’eretico ed idolatra Francesco, capo della Chiesa Cattolica Romana: ‘Penso che il Papa sia fantastico [I think the Pope is fantastic]’ (fonte: http://www.examiner.com/article/reverend-joel-osteen-thinks-pope-francis-is-fantastic).

E pensare che in Italia ha tanti estimatori e gli traducono pure i libri.

Guardatevi da questo lupo travestito da pecora.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, Comportamenti disordinati, Cose strane, Jorge Mario Bergoglio - Francesco I, Massoneria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Cosa pensa il famoso ‘pastore’ Joel Osteen di ‘papa’ Francesco

  1. franco scrive:

    Osteen è uno dei tanti “presentatori” con carisma e fascino estetico, che conquista le masse con l’abile applicazione della strategia oratoria.

  2. Salvatore (evangelista) scrive:

    Che siamo negli “ultimi tempi” lo si capisce anche da queste cose, ma il male è che molti pastori evangelici, a prescindere dalle denominazioni, non si accorgono che non si può fare alcuna alleanza spirituale con chi “pur chiamandosi fratello, sia un idolatra….”, come dice Paolo in una delle sue lettere. Il nuovo pontefice argentino, “cristologico” secondo i media e sondo alcuni evangelici, però si reca prima in Sardegna a invocare la Madona di Bonaria e poi ad Assisi prega sulla tomba di san francesco e santa teresa, al fine di promuovere quella PAX MUNDI con tibetani, arabi, induisti, ortodossi etc…..radunati tutti insieme dalla Comunità di S. Egidio: ma Gesù dice che dobbiamo comportarci così???? Ormai l’apostasìa è nel mondo più di quanto non si creda, mentre il tereno dele nazioni è pronto per il futuro dominio della Bestia di Apocalisse 13. Dove sono le “sentinelle” nelle chiese????

  3. Cristina scrive:

    Il sig. Bergoglio è una nullità e come tutte le nullità appoggiate dalla massoneria mondiale riscuote un gran successo tra gli stolti di questo mondo!
    Ammonisce Gesù, Nostro Unico Salvatore e Signore : “Guardatevi dai lupi travestiti da pecora! Dai loro frutti li riconoscerete”.

    • Maria scrive:

      Un saluto Cristina,
      volevo,se fosse possibile, una spiegazione a quanto hai scritto ed affermato.
      In quale modo il Papa o sig. Bergoglio ammonisce Gesu, secondo lei ?
      Grazie se vorrai rispondermi ed un saluto.
      p.d.
      se mi posso permettere di consigliare e soprattutto a chi crede in Gesu ed afferma che è il Signore e Salvator e che cerca di avere lo sguardo su di Lui ( vicino o lontano che sia in questo momento) di non demolire a nessuno chiunque sia, piuttosto se non ti interessa ignora e passa.
      Anche gli alberi si vedono dai suoi frutti ! 🙂

      • fabio scrive:

        Pace Maria
        se posso permettermi, nel commento di Cristina non si legge che Bergoglio ammonisce Gesù anzi potremmo affermare in tutti i sensi l’opposto ovvero che Gesù ammonisce Bergoglio come credo abbia voluto dire Cristina.

        da ex-cattolico, Maria, vorrei porle una domanda su questo personaggio che vediamo spesso apparire in televisione ovvero lei approva che questa persona (Bergoglio) faccia mettere il suo volto nei calendari che poi vengono venduti dal giornalaio sotto casa, lei approva che questa persona permetta che il suo volto sia raffigurato in uno dei tanti “santini” e che venga esposto come fosse un trofeo perchè nella Bibbia si legge questo in Romani 1:23 e hanno mutato la gloria del Dio incorruttibile in immagini simili a quelle dell’uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.

        lei afferma nel suo commento questo:”piuttosto se non ti interessa ignora e passa.” ma una persona che vuole seguire l’Unico Maestro che E’ Gesù lo deve anche imitare e Gesù davanti all’ipocrisia dei farisei e dei maestri della legge non tiro dritto facendo finta di niente anzi smascherò la loro astuzia e la loro stoltezza,la loro sete di guadagno ed ebbe reazioni forti e decise potremmo dire autorevoli poichè tutto ciò che ha compiuto lo ha fatto con l’AUTORITA’ CHE VIENE DALL’ALTO CIOE’ DA DIO come si legge in Giovanni 2,15 Fatta allora una sferza di cordicelle, scacciò tutti fuori del tempio con le pecore e i buoi; gettò a terra il denaro dei cambiavalute e ne rovesciò i banchi,

        quando frequentavo la chiesa cattolica mi ponevo sempre una domanda come avrebbe reagito un sacerdote e l’assemblea se Gesù si fosse azzardato a fare oggi quello che fece duemila anni fa come si legge in Luca 4,16-18 Si recò a Nazaret, dov’era stato allevato e, com’era solito, entrò in giorno di sabato nella sinagoga. Alzatosi per leggere, gli fu dato il libro del profeta Isaia. Aperto il libro, trovò quel passo dov’era scritto: «Lo Spirito del Signore è sopra di me, perciò mi ha unto per evangelizzare i poveri; mi ha mandato per annunciare la liberazione ai prigionieri e il ricupero della vista ai ciechi;
        per rimettere in libertà gli oppressi,

        credo e perdona la mia franchezza ma sarebbe accompagnato “gentilmente” alla porta

        Maria ti dico ciò che mi fu detto un giorno da un uomo; LEGGI LA BIBBIA chiedendo a DIO la vista Spirituale e solo allora ti renderai conto di quante menzogne coloro che si fanno chiamare maestri sfornano e solo allora avrai e vorrai un UNICO MAESTRO, GESU’ CRISTO

        pace

  4. franco scrive:

    Un altro esempio di quanto amorevole Joel Osteen sia, ..più buono di Dio, lo potete leggere a questo link in lingua spagnola, dove Osteen esprime il proprio pensiero intorno al tema dell’omosessualità.

    Copiare e incollare il link in google translator in caso vi serva la traduzione in italiano.

    http://www.acontecercristiano.net/2014/01/joel-osteen-la-biblia-dice-que-la.html

  5. Massimo scrive:

    L’ecumenismo si nasconde dietro persone apparentemente di buone intenzioni , a volte anche in buona fede , in quanto ingannati loro stessi da non si sa quale dottrina extrabiblica. Il guaio è che molti ci cascano !!! Soprattuto i duri d’orecchi , già citati nella Bibbia , si scelgono i loro maestri in base alle loro voglie , e quindi vai di Vangelo ” dea prosperità ” che è quello che è più in voga al momento, invenzione di lupi del giorno d’oggi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.