Halloween fra i ‘Fratelli’

halloween-fratelli

Presso questa ‘Chiesa dei Fratelli’ – Church of the Brethren PO Box 187 1044 Lower Claar Road Claysburg, PA 16625 – si festeggia la festa satanica di Halloween (http://www.lowerclaarcob.com/halloween.html). La dimostrazione che ormai anche tante Chiese non pentecostali hanno deciso di conformarsi al presente secolo malvagio facendo ciò che è male agli occhi di Dio. Sono le stesse Chiese peraltro che con ferocia e stoltezza poi si scagliano contro il parlare in lingue, le visioni, l’attualità dei doni spirituali ecc. Giudicate voi da persone intelligenti il discernimento spirituale di questo tipo di Chiese.

Giacinto Butindaro

Leggete ‘Fuggite Halloween, è la festa delle streghe’

This entry was posted in Chiese dei Fratelli, Chiese protestanti storiche, Comportamenti disordinati, Cose strane, Halloween and tagged , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Halloween fra i ‘Fratelli’

  1. SimY says:

    Ciao Giacinto.. ma proprio tutte le chiese dei fratelli si scagliano contro i doni spirituali?

    • giacintobutindaro says:

      Salve, guarda in linea generale le chiese dei fratelli si scagliano contro il parlare in lingue, e altre manifestazioni dello Spirito. Però penso che anche tra di loro qualcuno che rigetti questa loro posizione ci sia, e poi Dio lo tira fuori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *