Abominazione! Un muezzin invitato da una Chiesa Evangelica a salmodiare l’appello alla preghiera

E’ avvenuto in Germania presso la Paulus Kirche della Evangelische Kirche in Deutschland (EKD) nella città di Hambach (Renania-Palatinato). I responsabili della Chiesa hanno invitato un muezzin (nella liturgia islamica è l’incaricato di salmodiare cinque volte al giorno dal minareto il richiamo che serve a ricordare l’obbligo di effettuare validamente la preghiera islamica della Salāt) a salmodiare un appello alla preghiera durante il culto di domenica 27 ottobre 2013. Un’abominazione!

Ecco il video in cui il muezzin salmodia l’appello!

Questo invece è un video che documenta la protesta di alcuni abitanti di quella città, che essendo rimasti indignati e scandalizzati da ciò hanno protestato davanti al locale di culto della Chiesa.

Fonte: http://www.christianophobie.fr/breves/incroyable-un-imam-invite-a-psalmodier-lappel-a-la-priere-dans-une-eglise-protestante-en-allemagne

Quello che è accaduto in quella Chiesa fa parte del disegno della Massoneria per le Chiese Evangeliche.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Chiese protestanti storiche, Comportamenti disordinati, Cose strane, Illuminati, Islam, Massoneria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Abominazione! Un muezzin invitato da una Chiesa Evangelica a salmodiare l’appello alla preghiera

  1. Gaetano scrive:

    Ma qui’ sono andati fuori di testa.Quelle persone o fratelli non so,che giustamente protestano fuori,hanno più di un motivo per essere indignati.

  2. Lorenzo scrive:

    In fondo non siamo lontani, qui in Italia… qui è successo più lentamente, ma piano piano con tutto quest’ecumenismo, a meno che il Signore non abbia un disegno differente, finiremo come in America, dove hanno la “Greater Purpose Church” (Chiesa dei fini più alti), che, come si dice, un nome un programma! Organizzano eccome attività per raccogliere fondi di beneficienza, quelli, eccome, solo che poi li danno a Planned Parenthood, che per chi non lo sapesse è l’organismo che fornisce più aborti all’anno negli States. Per citare la loro pagina “La nostra missione”:
    «Tutte le posizioni teologiche e politiche sono benvenute, e la nostra comunione è aperta a tutti quelli che desiderano partecipare, a prescindere dai vostri credi. Qui vi accetteremo a prescindere dalla vostra fede, scelte di vita, razza, sesso, orientamento sessuale, preferenze politiche, status sociale, o condizioni economiche»

    https://gpsantacruz.com/our-mission/

    Come dici sempre tu, fratello, tutto squadra…
    Dio vi benedica e vi preservi nel Suo amore, in Cristo Gesù, il nostro amato Signore. Vi prego, pregate per me. Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.