La vita lussuosa di Benny Hinn

Il servo di Mammona Benny Hinn vive una vita nel lusso, grazie ai soldi che gli danno quelli che sono rimasti sedotti dalle sue ciance. Ecco qua la sua lussuosa casa, due sue macchine lussuose e il suo aereo privato.
BENNY-HINN-VITA-LUSSUOSA

Benny Hinn quando viaggia con il suo Jet Privato per il mondo per tenere le sue cosiddette campagne evangelistiche va in Hotel molto lussuosi. Ecco i prezzi di alcuni Hotel dove è stato Benny Hinn. 990 dollari, 1700 dollari, e 2700 dollari PER NOTTE.
viaggi-benny-hinn

Altri Hotel molto lussuosi dove è stato il servo di Mammona Benny Hinn quando viaggia con il suo Jet Privato per il mondo per tenere le sue cosiddette campagne evangelistiche. Ecco i prezzi di questi due Hotel; uno a Londra che costa 3124 dollari PER NOTTE, mentre l’altro a Milano che costa 10800 dollari PER NOTTE.

londra-milano-hinn

Fonte: http://youtu.be/NSxqFE_hmcE

E pensare che poi ci dobbiamo sentire dire da alcuni che Benny Hinn è un uomo di Dio! Vergognatevi e ravvedetevi, insensati.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Benny Hinn, Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Messaggio della prosperità, Pastori o predicatori e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a La vita lussuosa di Benny Hinn

  1. Gaetano scrive:

    Impostore,utilizza il vangelo per vile guadagno.Non capisco come le persone lo possano seguire e ascoltare.

  2. vera poloni scrive:

    @Gaetano.
    Pace. Me lo sono chiesto anch’io fratello e sono arrivata alla conclusione che chi lo segue è perché ha purtroppo il suo stesso modo di pensare
    Anche un fanciullo comprenderebbe che simili comportamenti non si addicono a un credente.
    Purtroppo le chiese sono piene di pastori che predicano lo stesso messaggio di Hinn e di credenti che come tanti pecoroni si lasciano fuorviare.
    Dio continui a liberarci da simili impostori.
    Vera Poloni

    • Gaetano scrive:

      Lo Spirito santo ci avvisa quando si predica la falsità, e ci dà conferme scritturali,quindi questi fratelli che vanno dietro gli impostori, non la odono? o forse non sono convertiti.Comunque il giudizio per questi manipolatori di mente e di spirito non tarda,la loro rovina non sonnecchia.Pace Vera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.