Altri simboli massonici nella Chiesa ADI di Frattamaggiore

Fratelli che frequentate Chiese ADI, ci rivolgiamo di nuovo a voi affinchè prestiate attenzione a quest’altra cosa molto inquietante la cui scoperta è di ieri. Nel locale di culto della Chiesa ADI di Frattamaggiore (Napoli), di cui è pastore Daniele Marra, zio di Alessandro Iovino, in un quadro posto sulla parete alla destra dei presenti e alla sinistra del pulpito, quadro su cui è raffigurata una Bibbia, ci sono due stelle a cinque punte in alto a destra e a sinistra, come potete vedere qua.

frattamaggiore-bibbia-pentalfa

Fonte: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=494251347315196&set=pb.241528569254143.-2207520000.1384800784.&type=3&theater

foto-pentalfa-zoom

Fonte: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=439081069498891&set=pb.241528569254143.-2207520000.1384800784.&type=3&permPage=1

La stella a cinque punte, chiamata pentagramma o pentalfa massonico, è un simbolo massonico importante. In queste due foto vedete quello presente nella Freemason’s Hall di Londra, che è il quartiere generale della Gran Loggia Unita d’Inghilterra, e poi uno presente sul pavimento di una loggia massonica.

pentalfa-logge

In queste altre due foto invece potete vedere il pentagramma sul soffitto e sul pavimento di due differenti logge.

pentalfa-loggia-soffitto

pentalfa-pavimento-loggia

In queste due foto invece potete vedere il pentagramma in due stemmi di due logge.

stemma-loggia-01

stemma-loggia-02

Secondo la Massoneria, la stella a cinque punte che, sotto forma di PENTALFA FIAMMEGGIANTE, arde – nella Camera di Compagno – all’oriente di tutte le Logge Massoniche, è l’astro che indica la via ai Compagni Liberi Muratori; è la stella a cui quotidianamente si rivolgono per avere sicuro orientamento nella lenta ascesa. E questa stella non è altro che Satana, che loro chiamano Lucifero, che secondo loro è il portatore di luce (di quella massonica ovviamente) nonchè di libertà, quella secondo la carne naturalmente, in quanto il pentalfa ‘è il significativo emblema della Libertà’ (Albert Pike, Morals and Dogma, Edizione italiana, Vol. 1, pag. 38 – 1° Apprendista) e dato che per i Massoni il diavolo ‘è lo strumento della Libertà’ (Ibid., pag. 143 – 3° Maestro Massone), è evidente il significato diabolico del pentalfa.

Peraltro, voglio ricordarvi che in questo stesso locale di culto – nel vecchio locale – c’erano due grandi pentagrammi capovolti sulle pareti, anche quelli simboli massonici. Come potete vedere in queste foto. Per cui è come se avessero tolto quei due appariscenti pentagramma capovolti e li avessero rimpiazzati con questi altri due non capovolti, ma comunque sempre pentagrammi, ma un pò meno appariscenti ma ben visibili comunque. MOLTO INQUIETANTE LA COSA!

stella-capovolta

Il pentagramma capovolto viene anche usato come logo dalla Chiesa di Satana, a conferma dell’origine diabolica di questo simbolo. Guardate queste foto, in cui vedete da sinistra il loro logo, poi un altare della Chiesa di Satana davanti al Capro di Mendes e poi il fondatore di questa setta satanica con questo simbolo. Ad ogni punta di quest’ultima Stella corrispondono cinque lettere ebraiche: Lamed, Waw, Iod, Tav e Noun, che rappresentano l’evocazione di una potenza diabolica, il Leviatano (cfr. http://www.centrosangiorgio.com/).

pentagramma-chiesa-satana

Leggi questo mio post ‘Il pentacolo massonico-satanico nel locale di culto di una Chiesa ADI’

E per finire, ma non meno importante, questo locale di culto è lo stesso dove sul pulpito c’è un’altro simbolo occulto-massonico, che è quello della stella a otto punte, come potete vedere qua.

pulpito-frattamaggiore

Troverai tutte le spiegazioni sul significato di quest’altro simbolo occulto in questo mio articolo dal titolo ‘L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 11’

Concludo dicendovi poche parole. Uscite e separatevi dalle ADI, perchè è evidente che tutti questi simboli occulti presenti nelle ADI (oltre a questi ce ne sono altri, che ho documentato nel mio libro ‘La Massoneria smascherata’) confermano che in essa è presente uno spirito massonico, e quindi uno spirito diabolico. E questo spiega tante cose, veramente tante, che sono accadute e che stanno accadendo nelle ADI.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Comportamenti disordinati, Cose strane, Illuminati, Massoneria e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.