E’ morto il falso cristo José Luis de Miranda

jose-Luis-de-Jesus-Miranda1

E’ morto il falso cristo José Luis de Miranda (egli diceva infatti di essere Gesù Cristo). La sua morte è avvenuta il 16 novembre 2013. La sua morte è stata comunicata dalla setta Creciendo en Gracia che lui aveva fondato.



Fonte: http://www.noticiacristiana.com/sociedad/sectas/2013/11/muere-jose-luis-de-miranda-lo-confirma-oficialmente-creciendo-en-gracia.html

Gli empi se ne andranno nel soggiorno dei morti, dice la Parola, e lui quindi se n’è andato là in mezzo al fuoco.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Falsi cristi, Jose Luis de Jesus Miranda e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1 risposta a E’ morto il falso cristo José Luis de Miranda

  1. Gaetano scrive:

    L’ades ha aperto le sue fauci per accogliere questo impostare,e falso cristo.Gesù ha messo l’umanità in guardia più volte,riguardo al fatto che sarebbero sorti falsi cristi e falsi profeti,eppure quest’uomo aveva tanti adepti,che forse non leggevano la sacra scrittura,o erano sotto il dominio di satana.Il fatto poi che questo José Luis de Miranda,facesse incidere il numero della bestia(666) sul suo corpo e dei suoi seguaci è stato un vero affronto all’Altissimo.Fratelli stiamo saldi nella fede perchè è l’ultima ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.