Così si veste la ‘pastora’ Paula White

Questa donna è Paula White, la nota ‘pastora’ del New Destiny Christian Center in Apopka (Florida, USA), ed amica di Benny Hinn (ricordate che i due furono fotografati mano nella mano a Roma?), sul red carpet del Trumpet Awards del 2013.

pastora-white

Che dire? Scandaloso e vergognoso. Colgo l’occasione quindi per ricordarvi cosa dice la Scrittura in merito all’ornamento esteriore della donna che fa professione di pietà: “… che le donne si adornino d’abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce e d’oro o di perle o di vesti sontuose, ma d’opere buone, come s’addice a donne che fanno professione di pietà” (1 Timoteo 2:9-10).
Molti mi diranno: ‘Non lo sai che Dio «riguarda al cuore» (1 Samuele 16:7)?’ Al che rispondo: a parte il fatto che questo passo biblico non ha assolutamente il significato che gli date voi, rispondete a questa mia domanda: ‘E gli uomini cosa guardano quando si trovano davanti una donna che si dice Cristiana vestita (ma sarebbe meglio dire ‘svestita’) come Paula White?’
Ipocriti e insensati, ravvedetevi e convertitevi. Questo modo di vestire non si addice alle donne speranti in Dio, perchè è un modo di vestire che hanno le “donnicciuole cariche di peccati, agitate da varie cupidigie” (2 Timoteo 3:6), donne corrotte che non temono Dio.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Esortazioni, Mondane concupiscenze, Ornamento esteriore della donna, Paula White e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Così si veste la ‘pastora’ Paula White

  1. Gaetano scrive:

    Dimmi come ti vesti e ti dirò se sei una sorella in cristo.In questa donna non vedo nulla di cristiano,ma solo apparenza ,vanagloria,seduzione,e tante altre cose.Un abisso chiama un altro abisso;quando Dio proibisce alla donna di insegnare ,e si disubbidisce a questo ordine,si cade in abissi e situazioni che disonorano DIO,e si andrà sempre di male in peggio.Guardando questa donna,il risultato è sotto i nostri occhi.Pace a voi fratelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.