Fonte: http://masonicpressagency.blogspot.it/2013/12/nelson-mandela-passed-to-eternal-lodge.html
Le sue pose massoniche (come anche i principi di libertà, uguaglianza e fratellanza che professava e diffondeva) non lasciavano alcun dubbio. E questo vale anche per tutti quelli che assumono pose massoniche in foto ufficiali e che magari ti dicono che non sanno neppure cosa è la massoneria o che non hanno niente a che fare con la massoneria: SONO MASSONI, SIATENE CERTI. Notate poi quei tali, soprattutto in ambito evangelico, che si fanno ‘un sorrisino’ e ti deridono quando facciamo presente la posa massonica in foto ufficiali di qualcuno, perchè è gente falsa, doppia, malvagia, che cerca di ingannarvi.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Leggi anche ‘Nelson Mandela e Oprah Winfrey si scambiano segnali segreti massonici in televisione’ e ‘Segnali massonici di riconoscimento’
Anche Cristo era massone allora, dato che professava anch’esso principi di libertà, uguaglianza e fratellanza. Prova a negarlo.
Fulvio, i principi di libertà, uguaglianza e fratellanza così come li intende la Massoneria contrastano i principi biblici di libertà, uguaglianza e fratellanza. Leggi qua ‘I principi della Massoneria sono principi Cristiani?’ Gesù dunque non poteva essere un massone, come non erano massoni neppure gli apostoli.