Ecco come ‘evangelizzano’ le Chiese massonizzate

Questo è un volantino di evangelizzazione prodotto dall’Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi, ma il cui contenuto ricalca esattamente il messaggio anche di molte Chiese Pentecostali. Notate come agli uomini peccatori viene detto di tutto (‘Dio ti ama… così come sei’, ‘Dio ti parla …. e ti ascolta’, ‘Dio ti perdona… sempre’, ‘Dio ti salva.., gratis’, ‘Dio ti dà la vita … eterna’), tranne quello che devono fare per comando di Dio ossia RAVVEDERSI E CREDERE NEL VANGELO, perchè questo era il messaggio di evangelizzazione di Gesù Cristo prima e poi degli apostoli: “Ravvedetevi e credete al Vangelo” (Marco 1:15).

buona-notizia1

buona-notizia2
Fonte: http://www.evangelizzazione.chiesavaldese.org/lla-buona-notizia.html

Non vi fa riflettere tutto ciò? Non vi porta a domandarvi come mai manca il vero messaggio di evangelizzazione? La ragione è perchè queste Chiese sono massonizzate, e quindi lottano per la libertà religiosa per tutti, e non possono comandare agli uomini di ravvedersi e convertirsi, perchè un tale messaggio implicherebbe un giudizio negativo nei loro confronti e poi apparirebbe come un messaggio ‘presuntuoso’ di persone che pensano di essere gli unici detentori della verità. In altre parole, poichè il vero messaggio di evangelizzazione mostra all’uomo senza Cristo che i suoi pensieri e le sue opere sono malvagi, e per questo Dio gli comanda di cambiare sia modo di pensare che di agire, e gli ordina di credere nel Vangelo della grazia. Quindi la ragione è perchè il vero messaggio di evangelizzazione non è rispettoso della cosiddetta libertà religiosa per tutti (che sostiene che l’uomo è libero di credere quello che vuole e nessuno ha il diritto di dirgli quello che deve credere o non credere) che queste Chiese massonizzate proclamano ai quattro venti. Ecco dunque il grave danno che la Massoneria ha prodotto in queste Chiese: HA FATTO SPARIRE IL VERO MESSAGGIO DI EVANGELIZZAZIONE. Che frutti pensate produrrà un simile messaggio? Basta guardare queste Chiese per rendersene conto. Uscite da queste Chiese massonizzate, separatevene. Dissodatevi un campo nuovo.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

P.s. Sul messaggio presentato in questo volantino ci sarebbe molto da scrivere per confutare diverse sue parti, ma io voluto porre l’attenzione in questo caso sulla mancanza dell’ordine di ravvedersi e di credere al Vangelo.

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Valdese, Massoneria, Metodisti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ecco come ‘evangelizzano’ le Chiese massonizzate

  1. vince scrive:

    Fratello Giacinto . Prima di tutto voglio dire che sono pienamente daccordo con i tuoi riferimenti alla Massoneria, e del tuo libro . Ma e` gia` da molto tempo che sui tuoi commenti ti riferisci sempre alla Massoneria . Se qualcuno vuole sapere cosa e` la Massoneria , basta che legge il tuo libro . I tuoi avvertimenti di certe regole e dottrine non bibliche entrate nelle chiese evangelici di questi ultimi anni , sono notizie che aiutano molti crostiani . Grazie a Dio che lo fai . Ma io mi sono sempre chiesto ; “ma noi evangelici esistiamo ? Ci siamo ? Siamo presenti ?”
    Allora , perche` non ci sono uomini ben conosciuti nel campo pentecostale che sono invitati in queste discussion religiosi della T.V. ? Sono sempre dei preti – monache – o rappresentati cattolici . Ora , ti chiedo : Perche` non puoi scrivere i tuoi commenti sui giornali ? Perche` non provi di farti invitare da questi programmi che presentano miracoli falsi – amore finto – santita` Marcia – la santa bravura di Francesco – e smascherare quella ingannevole maschera ? Non credi che e` importante commentare publicamente su queste eresie ? Lo fai sul tuo sito , ma queste eresie presentate come verita` , non c’e` nessuno che si presenta per fare luce su queste menzogne . MA L’ASSEMBLEA DI dIO ( adi) E` RICONOSCIUTA DALLO STATO iTALIANO ? SI ! O NO ? Cosa ti impedisce a non commentare biblicamente sui giornali come lo fai sul tuo Blog ? E` una cosa avvertire i cristiani delle eresie che entrano nelle nostre chiese . E` un’altra cosa avvertire il mondo religioso che vive nelle eresie della loro istituzione religiosa . Noi cristiani abbiamo la Bibbia , e siamo chiamati a scrutare le scritture per conoscere la verita` ed il volere di Dio. Ma al mondo “Cristiano/Pagano” le scritture sono secondari , non leggono , non credono . E` importante che qualc’uno lo grida nel deserto di questo mondo come lo faceva il Battista . Sono solo delle domande che ti faccio per capire , e non dei rimproveri .
    Ti amo nell’amore del Signore … Vince

    • giacintobutindaro scrive:

      Vincenzo, il mio blog è visitato da tantissime persone del mondo, compresi tanti cattolici romani. E poi ci sono le mie predicazioni che sono molto diffuse. Credo che tu non sai quante persone stiamo raggiungendo. Io uso i miei mezzi, quelli che Dio mi offre. Ed entro per le porte che lui mi apre. Quello che scrivo e predico è già tutto pubblico, e poi è ripreso e condiviso e diffuso da tanti nella vita di tutti i giorni. Pace

  2. Lucian scrive:

    Tutto ciò si può riassumere come una porcheria ed un abominio agli occhi di Dio.

  3. luciano scrive:

    pace a tutti i Santi, Vincenzo, il fllo Giacinto e’ stato chiamato, preposto dal Signore ad insegnare la parola , quindi lui come dottore, ha un gran bel da fare!.io penso che possa bastare. ci sono invece gli evangelisti che predicano per le strade come faccio io. la gente e’ cieca e sorda, nessuno vuole stare a sentire, le predicazioni si svolgono con la bibbia alla mano e gridando alla conversione, piu’ delle volte tocco dei tasti dolenti, la chiesa cattolica romana, definita per me setta conclamata. uno degli argomenti favoriti. poi,perche’ cerchi di spronare gli altri a fare cio’ che potresti fare tu?, dal momento che GESU’ ci ha comandati di andare a predicare l’evangelo della grazia a tutte le genti.? sappi che prenderai legnate ,schiaffi, pugni e sputazzi. e il piu’ delle volte ti inseguono anche i frati con i vigili. fara’ sorridere ma e’ tutto vero, sappi pero’, che sarai perseguitato a cagione del nome di CRISTO, “che VANTO”!! che gioia. le poche volte che non accadono simili attacchi, sarai allietato dal conforto di una sola persona che ha creduto.o magari dal fratello che assiste indifeso rispettando il comando porgi l’altra guancia. pace al tuo cuore!

    • vince scrive:

      Luciano . pace a te . Credo che non hai capito il mio scritto . Io sono gia` perseguitato . Lo e` stato mio padre prima di me . Mi chiedi del perche` non lo faccio io . Io non stavo dicendo al fratello Giacinto di farlo lui . Sono stato Benedetto ed aiutato dai suoi scritti . Mi stavo chiedendo semplicemente del perche` non c’e` un evangelico Pentecostale che puo` essere invitato sui programmi che parlano di – miracoli – sante che piangono – ecc. perche` questi che guidano e controllano la T.V. non lo fanno ? Non ci sono dei personaggi abbastanza conosciuti nel campo pentecostale per fare un dibattito su queste eresie ? Queste sono le cose che io intendevo dire, e questo non posso farlo io . Qui` in Canada non si parla quasi mai di miracoli di santi e santetti . In America quando si parla di regole riligiosi , sui Talk-shows non si invita solo uno che e` a favore del soggetto , ma si invita anche un’altro pastore di un’altra denominazione per un confronto . Ma quanta forza e potere ha questa chiesa cattolica in Italia ? Ho notato che i vostri Talk-shows settimanale e giormalieri , anno dopo anno parlano sempre delle stesse cose , di tutti i crimini – ma non parlano dei crimini della chiesa cattolica . Se lo fanno , lo fanno veloce e corto , e poi quell soggetto si butta nel cestino della dimenticanza . Io credo che quando si parla di riti e tradizioni religiosi , un ministro delle ADi dovrebbe chiedere di entrare nel discorso per chiarire biblicamente come stanno le cose . Ci siamo anche noi, gli evangelici nel quadro . Ma questi grandi pastori evangelici preferiscono farsi i fatti suoi ? Ti dico che io sono messo da parte ed in silenzio proprio per queste verita` bibliche che cerco di esponere in seno della mia chiesa . Spero che mi hai capito adesso . Un saluto nell’amore del Signore . Vince

  4. luciano scrive:

    pace a tutti i Santi, Vincenzo, la chiesa cattolica e’ una delle sette piu’ potente al mondo, nel passato oltre ad aver pervertito la parola di DIO, ha anche perseguitati a morte i credenti che si sarebbero ribellati alle loro istituzioni. i protestanti nascono da questa distorsione, discostandosi da quelle che furono culto di origini pagane. gli evangelici seguono lo stesso criterio, mascherando il tutto in una falsa apparenza. da prede che erano considerati, oggi sono diventati predatori! amici del mondo, senza affezione per il bene,avendo l’aspetto della pieta’, rinnegando la potenza di DIO!! questi falsi sono dei commercianti che mettono in vendita le cose di DIO, i talk- shows sono il loro pane quotidiano. no! non sono piu’ attratto da questo teatro ambulante, che sparge solo veleno mortifero.lascia stare i talk, segui GESU’ come un vero discepolo, fuori dai locali di culto, dei falsi predicatori, per le strade insieme ai fratelli che, hanno un solo obbiettivo la predicazione 2 cor cap, 4. ricorda, noi abbiamo un dovere, UBBIDIRE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.