Sfacciata ribellione

pastore-tatuaggi

Questo è Cleetus Adrian, ‘pastore’ della Deliverance Bible Church! Lui, prima di diventare ‘pastore’, non aveva tatuaggi, adesso ne ha più di 30 (fonte: http://www.pinterest.com/pin/115756652892329733/) … ovviamente tatuaggi ‘cristiani’! Poi, ha anche degli orecchini … anche questi ‘cristiani’ naturalmente! Ecco in che cosa consiste la libertà e la grazia di cui parlano molti pastori: nella più sfacciata ribellione contro i comandamenti di Dio! Guardatevi e ritiratevi da questi uomini corrotti che guastano il campo di Dio, i quali fanno biasimare la dottrina di Dio e diffamare la via della verità!

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Dottrine false, Esortazioni, Tatuaggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sfacciata ribellione

  1. vera poloni scrive:

    Pace.
    Ho letto un’intervista di questo Cleetus in cui dice di essersi fatto dei tatuaggi per meglio raggiungere alcune categorie di persone. Ma stiamo scherzando? E dov’è il rispetto dovuto al nostro corpo che è il tempio di Dio? Ma chi ha proclamato pastore questo uomo? La cosa più atroce è che in America è molto popolare ed ha tantissimi seguaci. Povere pecore cieche.
    Ha fondato anche una scuola biblica dove chiede quasi il corrispettivo di tremila euro per poterla frequentare. Che scandalo.
    Dio ci benedica
    Vera Poloni

  2. Vince scrive:

    Cari cristiani evangelici . A che vale uscire da una chiesa ed andare in un’altra , e poi uscire da quella ed andare ancora in un’altra , in un’altra …… Quando le chiese sono quasi tutte lo stesso . Oggi per trovare una chiesa conforme all’evangelo dei nostri padri , non e` facile . Ci sono , ma non sappiamo dove sono . Sono piccoli gruppi senza tanta propaganda sulle onde del Radio e T.V.
    Cosa e` che manca sui pulpiti ?
    Mancano gli anziani di eta` e sperienze cristiane che si acquistano nella vita dal maestro lo Spirito Santo , e non in tre anni alla scuola biblica . Gli anziani sono stati rimpiazzati da giovani senza alcuna esperienza della vita , ma con un dolce parlare , che accarezza tutti . In questi giorni ho lasciato una chiesa pentecostale Italiana , e per non restare a casa , sono andato ad una grande chiesa di lingua Francese . Credetemi , ancora peggio di quella che avevo lasciata . Un gruppo di musicisti che rompono gli orecchi , che saltano , e cantano un coro ripetendolo tante e tante volte . Poi , il giovane pastore , seduto incomincia il suo studio della creazione di Genesi .
    ” Dio fece cadere in profondo sonno ad Adamo, gli tolse una costola, e formo` la donna .” Qui ` incomincio` la lode verso la donna . Poi pian piano passa alle espressioni sessuali con frase a metta` . Ma voglio andare ad un punto vergognoso che lui disse . Non so` come , o dove ha trovato le sue parole , ma e` arrivato a dire che l’uomo e` considerato ” il perforatore” mentre la donna , e` la “perforata” La gente ride e batte le mani . I pulpiti sono pieni di questi bambini stupidi, pensieri sporchi , desideri carnale , privi della conoscenza della parola di Dio , convinti di essere pastori dallo studio di tre anni . Restano ancora in qualche angolo della terra anziani sui pulpiti ? Fratelli ! Io non so` piu` in quale chiesa andare .
    Questo personaggio che gia` sul suo viso e sul suo corpo si vede a chi serve , perche` , per me e` l’immagine del peccato , che lavora per corrompere ed ingannare giovani per dirigerli nello stagno di fuoco . E` triste questa realta` . purtroppo , dobbiamo ammettere che la guida del cristianesimo e` in mano di , ciechi, che guidano altri ciechi – bambini che insegnano altri bambini , peggio ancora ! bambini che insegnano adulti . Padri e madre che si sottomettono ai figli – mariti che si sottomettono alle moglie – vasi, che si ribellano contro il maestro vasaio .
    Quanto durera` ancora la pazienza di Dio ? Fratelli ! restiamo vestiti dallo scudo e la spada dello Spirito Santo , anche da soli , vinceremo nel nome del Potente Iddio . Pace….. Vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.