E il cardinale chiese alla ‘pastoressa’ di ‘ungerlo’

Durante un culto ecumenico tenutosi circa un mese fa nel locale di culto della Chiesa Metodista di Sudbury (Massachusetts, USA) è avvenuto che il cardinale di Boston Sean O’Malley (che è considerato il consigliere americano più vicino al ‘papa’) ha chiesto alla ‘pastoressa’ Anne Robertson (appartenente alla Chiesa Metodista) di ‘ungerlo’ sulla fronte con l’acqua consacrata!!! Ecco la foto di questo significativo ed inquietante fatto.

cardinale-pastoressa-foto

Fonte: http://www.huffingtonpost.com/2014/01/17/anne-robertson-cardinal-o-malley_n_4617205.html – http://www.bostonglobe.com/metro/2014/01/17/church-ritual-shared-between-cardinal-sean-malley-and-methodist-minister-stokes-internet-buzz/6qQ1j6Fv4pHLHv0IlaDAwL/story.html

Poco prima il cardinale aveva ‘unto’ con l’acqua la fronte della ‘pastoressa’! Ormai tanti ‘Evangelici’ si sentono proprio ‘uno’ con gli idolatri Cattolici Romani. E’ proprio uno scandalo.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, Chiesa Metodista in America, Comportamenti disordinati, Cose strane, Ecumenismo, Jorge Mario Bergoglio - Francesco I, Massoneria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.