Il film ‘Son of God’

Questo è il trailer del film ‘Son of God’ (Figlio di Dio) che negli USA dovrebbe uscire il 28 febbraio, quindi tra pochi giorni. Rick Warren lo ha definito ‘il miglior film su Gesù che ho mai visto’ (‘the best Jesus movie I have ever seen’)!!

Ora, a vedere il trailer, questo attore – che si chiama Diogo Morgado ed è portoghese – che interpreta il ruolo di Gesù mi pare proprio effeminato. Non sorprende proprio sapere quindi che questo attore ha interpretato il ruolo di un omosessuale in una serie televisiva (dal titolo ‘Aqui Não Há Quem Viva’) in cui ha fatto una scena con un bacio omosessuale.

Qui (http://diogofans.blogspot.it/2009/05/entrevista-tv-guia.html) potete leggere l’intervista a Diogo Morgado dove parla anche della scena del bacio omosessuale.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Comportamenti disordinati, Confutazioni and tagged , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Il film ‘Son of God’

  1. Molti sono convinti che Gesù fece il voto di Nazireato. Chi faceva quel voto si doveva far crescere i capelli fino al giorno in cui si compivano i giorni del suo voto. Dimenticano, forse per ignoranza, che chi faceva il voto di Nazireato doveva offrire, alla fine del voto, un sacrificio per ESPIARE il peccato:

    “Questa è la legge del nazireato: quando i giorni del suo nazireato saranno compiuti, lo si farà venire all’ingresso della tenda di convegno.
    Egli presenterà la sua offerta al SIGNORE: un agnello dell’anno, senza difetto, per l’olocausto; una pecora dell’anno, senza difetto, per il SACRIFICIO per il PECCATO, e un montone, senza difetto, per il sacrificio di riconoscenza; un paniere di pani azzimi fatti con fior di farina, di focacce intrise d’olio, di gallette azzime unte d’olio, insieme con l’oblazione e le libazioni relative. Il sacerdote presenterà quelle cose davanti al SIGNORE, offrirà il suo SACRIFICIO per il PECCATO e il suo olocausto” (Numeri 6:13-16 – Nuova Riveduta)

    Gesù NON può aver fatto quel voto. NON aveva bisogno di offrire un sacrificio animale per espiare i suoi peccati. Gesù NON commise MAI alcun peccato. È scritto TANTISSIME volte nella Bibbia. Ma alcuni fanno i finti tonti e dicono che Gesù ha fatto il voto di Nazireato. Mah!

    Infatti a questo siete stati chiamati, poiché anche Cristo ha sofferto per voi, lasciandovi un esempio, perché seguiate le sue orme. Egli NON commise peccato e nella sua bocca non si è trovato inganno. (1 Pietro 2:21,22 – Nuova Riveduta)

  2. Cristoforo says:

    In più aggiungerei che chi faceva il voto di nazireato doveva astenersi dal vino e bevande inebrianti non berrà aceto fatto di vino, né aceto fatto di bevanda inebriante;
    ma come ben sapiamo Gesù alla cena pasquale beve il vino,(perché io vi dico che non berrò più del frutto della vigna, finché il regno di Dio sia venuto luca 22:18)
    e ancora il voto dice Per tutto il tempo che si è consacrato all’Eterno non si accosterà al corpo morto;numeri 6:6 ma come ben sapiamo Gesù si accosto a dei morti e opero dei miracoli resuscitandoli (E, detto questo, gridò a gran voce: «Lazzaro, vieni fuori!». Allora il morto uscì, con le mani e i piedi legati con fasce e con la faccia avvolta in un asciugatoio. Gesù disse loro: «Scioglietelo e lasciatelo andare».Giovanni
    11:43-44) e ancora la figlia di Iario ( Ma egli, dopo aver messo tutti fuori, le prese la mano ed esclamò dicendo: «Fanciulla, alzati! Luca 8:54)
    Purtroppo la stragrande maggioranza della gente quando si immagina il nostro signore Gesù Cristo si immagina un (uomo)con le lunghe trecce o i boccoloni
    dimenticando che (1 corinzi 11;14) dice: La natura stessa non vi insegna che è un disonore per l’uomo portare la chioma?
    In tutti i vangeli mai e poi mai viene data una descrizione di Gesù Cristo!!
    perché ?la risposta e semplice iddio deve essere adorato in spirito e verità…senza l’aiuto di immaginette di statue etc..
    eppure andando a vedere i dipinti dal medio evo ad oggi tutti i più grandi artisti e non ci mostrano un Cristo effeminato, noi sapiamo che questa è una macchinazione di satana che cerca spudoratamente di farsi beffe del nostro signore,
    ma l’ora e vicina,che chiunque si fa beffe e deride e prende in giro il nostro Salvatore
    a lui in persona dovrà renderne conto…Pace a tutti i fratelli.un abbraccio Cris.

  3. Mario ferrante says:

    In realtà Isaia dice che “non aveva forma né bellezza da attirare i nostri sguardi,
    né aspetto tale da piacerci.”. Questo attore è bello per il mondo, ma Dio non ha fornito di un corpo bello il Signore, proprio perchè, come sappiamo, il nostro Padre celeste non guarda all’aspetto fisico. Quindi anche da questo punto di vista questo film contraddice la parola. Pace

  4. Eva says:

    L’unico commento possibile che mi sento di condividere è che questo film è stupendo per la dolcezza e l’amore che trasmette sin dall’inizio.. Mi ha perfino commossa. L’amore di Gesù. Ecco cosa trasmette questo film, meraviglioso. Pace a tutti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *