La ‘Pastoressa Barbie’!

rev-barbie

E’ arrivata pure la ‘Pastoressa Barbie’! E’ una creazione della ‘pastoressa’ Julie Blake Fisher, della Chiesa Episcopale di Kent (Ohio). Il suo scopo? Ovviamente infondere nelle menti delle bambine che la donna può insegnare (e quindi fare la pastoressa), la quale cosa invece le è proibita da Dio. Come potete vedere la ribellione contro la Parola di Dio che vieta alla donna di insegnare (“La donna impari in silenzio con ogni sottomissione. Poiché non permetto alla donna d’insegnare, né d’usare autorità sul marito, ma stia in silenzio” 1 Timoteo 2:11-12) si sta diffondendo sempre di più.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Donne pastore o predicatrici, Esortazioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La ‘Pastoressa Barbie’!

  1. massimo scrive:

    Giacinto, pace. Ho letto che la Chiesa Episcopale si considera una via di mezzo tra il Cattolicesimo ed il Protestantesimo. Molte delle sue diocesi ordinano apertamente uomini e donne omosessuali e vengono impartite benedizioni a coppie dello stesso sesso. Attualmente c’è un vescovo donna come presidente di questa Chiesa, tale Katharine Jefferts Schori. Pertanto, personalmente ritengo che la predetta, come anche la signora Julie Blake Fisher, siano semplicemente delle “donne in carriera (religiosa)” , della serie: ” che s’ha da fa’, pe’ campa’ “.
    E’ proprio vero….siamo negli ultimi tempi e molta gente purtroppo, si ostina a vivere lontano da Dio, rifiutando di conoscere la PAROLA di Dio, di credere in GESU’, ai suoi insegnamenti, e di accettarlo come il loro Signore e Salvatore; mentre danno retta e ben volentieri, a spiriti seduttori facendosi trasportare qua e là da ogni vento di dottrina! Anime che sguazzano nel fango del peccato e camminano nel buio più totale, verso morte sicura!
    Una bambolina che dia l’imput a certe menti di andare verso un qualcosa di sacro? Povere illuse…..diabolicamente corrotte! L’ira ardente di Dio non tarderà!
    CONVERTITEVI e RAVVEDETEVI DONNE e CHIESE che stravolgete la VERITA’ di Dio in menzogna, RAVVEDETEVI dalle vostre malvagie opere! Sappiate che dovrete rendere conto al Signore e Creatore dei cieli e della terra anche di una sola anima che avete ingannato e consegnato in piena coscienza nelle mani dell’implacabile Divoratore! Guai..guai!
    Pace Giacinto e ai santi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.