Metteteli alla prova

Ricordatevi, fratelli, che talvolta dietro alcuni che si presentano come «Cristiani» si nascondono dei figli e servi di Satana la cui fine è la perdizione. D’altronde l’apostolo Paolo ha affermato che anche Satana si traveste da angelo di luce, per cui non è un gran che se anche i suoi ministri si travestono da ministri di giustizia (cfr. 2 Corinzi 11:14-15). Quindi non vi fate ingannare dall’apparenza, ma mettete alla prova quelli che si presentano come Cristiani per accertarvi se sono veri Cristiani, tenendo sempre davanti a voi queste parole dell’apostolo Giovanni: “Da questo sono manifesti i figliuoli di Dio e i figliuoli del diavolo: chiunque non opera la giustizia non è da Dio; e così pure chi non ama il suo fratello” (1 Giovanni 3:10).

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Esortazioni, Illuminati, Massoneria and tagged . Bookmark the permalink.

One Response to Metteteli alla prova

  1. fabio says:

    Pace Giacinto
    È importante mettere alla prova gli spiriti di coloro che ci stanno innanzi come si legge in Giovanni 4:1 DILETTI, non crediate ad ogni spirito, ma provate gli spiriti, se son da Dio; poichè molti falsi profeti sono usciti fuori nel mondo.

    Ho ancora un senso di amarezza poiché stasera durante un incontro con un uomo con il quale avevamo iniziato ad incontrarci in casa da quest’estate e che oggi ha portato con sé una signora ad un incontro sulla lettura del Vangelo nell’apprendere dai suoi messaggi subliminari che avrei dovuto tacere su quello che È IL FONDAMENTO CRISTIANO, SULL’UNICA PIETRA QUELLA SCARTATA DAI COSTRUTTORI: GESÙ CRISTO

    è venuto fuori che secondo loro anche chi non crede che Gesù è il Cristo si può salvare
    Mi hanno detto ma non puoi parlarci dicendo ma questo ha detto Paolo oppure quell’altro ha scritto Giovanni fino al punto che l’uomo mi ha spostato la Bibbia la Parola di Dio e nel momento che l’ho ripresa mi sono venute alla mente quelle parole che usò l’apostolo Paolo in Efesini 6,17 prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.

    Come ho affermato con CERTEZZA CHE GESÙ È IL CRISTO e che senza di Lui è impossibile salvarsi la risposta non si è fatta attendere :”Ma così rimani solo”

    Meglio soli che male accompagnati dice un proverbio comunque Prego Dio il Padre nel Nome di Gesù affinché questa divisione che si è generata oggi che loro stessi mi hanno fatto notare possa alla fine portare nelle loro vite a riconoscere la VERITÀ A GLORIA DI DIO PER MEZZO DEL SUO FIGLIO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *