ATTENZIONE! E’ arrivato SheZow, il nuovo supereroe transessuale per bambini dai 6 agli 11 anni

FRISBEE-SHEZOW

Shezow è una serie televisiva animata australiano-canadese creata da Obie Scott Wade. E andato in onda per la prima volta su Network Ten, il 15 dicembre 2012. La serie si rivolge a bambini dai 6 agli 11 anni. Dal 5 maggio va in onda, dal lunedì al venerdì alle 16,45, su Frisbee (Canale 41 del digitale terrestre free, Sky Canale 627) – (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Arriva-SheZow-il-cartoon-delle-polemiche-con-eroe-travestito-VIDEO_321498594358.html). Frisbee è un canale televisivo italiano gratuito per bambini e ragazzi edito da Discovery Italia. Nel cartone il dodicenne Guy Hamdon, grazie a un anello e a un’altra parola ‘magica’ (“You-go-girl!”, cioè “Vai, ragazza!”), indossa i panni di una supereroina, con tanto di gonna, capelli lunghi, stivali al ginocchio con tacchi, calzamaglia leopardata rosa e corsetto.

Ecco qua la sigla

Su il Fatto leggiamo quanto segue: ‘La serie, realizzata con ironia (divertenti le trovate delle armi segrete: rossetto laser, crema dell’invisibilità, urlo supersonico), riesce a introdurre anche in un settore delicato come quello dei cartoni animati per ragazzini, il tema della transessualità e dell’identità di genere. Lo fa, ovviamente, con strumenti e linguaggi adatti a un pubblico così particolare, ma lo fa. E non è una novità da poco’ (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/06/shezow-su-frisbee-sbarca-il-primo-cartone-animato-transgender/975307/).

Eccoci dunque davanti all’ennesimo tentativo da parte del diavolo di instillare nella mente dei bambini dei pensieri storti e perversi. La Scrittura infatti afferma: “La donna non si vestirà da uomo, né l’uomo si vestirà da donna; poiché chiunque fa tali cose è in abominio all’Eterno, il tuo Dio” (Deuteronomio 22:5).

Rigettate questa ennesima opera del diavolo e mettete in guardia da essa.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Foto tratta da: http://www.melty.it/shezow-dal-5-maggio-su-frisbee-arriva-il-cartoon-transgender-a125352.html

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Confutazioni, Esortazioni, Illuminati, Massoneria, Omosessualità e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.