Chiunque fa queste cose è in abominio a Dio

magia-abominazioni

Coloro che sono dati alla magia, allo spiritismo, all’astrologia e alle altre arti divinatorie, sono in abominio a Dio e quindi l’ira di Dio è sopra di essi e la loro parte sarà nel fuoco eterno dove saranno tormentati per l’eternità. Così è scritto infatti: “Non si trovi in mezzo a te chi faccia passare il suo figliuolo o la sua figliuola per il fuoco, né chi eserciti la divinazione, né pronosticatore, né augure, né mago, né incantatore, né chi consulti gli spiriti, né chi dica la buona fortuna, né negromante; perché chiunque fa queste cose è in abominio all’Eterno; e, a motivo di queste abominazioni, l’Eterno, il tuo Dio, sta per cacciare quelle nazioni d’innanzi a te. Tu sarai integro verso l’Eterno, l’Iddio tuo; poiché quelle nazioni, del cui paese tu vai ad impossessarti, danno ascolto ai pronosticatori e agl’indovini; ma, quanto a te, l’Eterno, il tuo Dio, ha disposto altrimenti” (Deuteronomio 18:10-14), ed anche: “Ma quanto ai codardi, agl’increduli, agli abominevoli, agli omicidi, ai fornicatori, agli stregoni, agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda” (Apocalisse 21:8).
Se dunque tu sei tra costoro, ti esorto a ravvederti e convertirti dalle tue vie malvagie, e a credere nel Vangelo della grazia, affinché tu riceva la remissione dei tuoi peccati e la vita eterna mediante la fede in Gesù Cristo, e scampi al tormento eterno.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Illuminati, Massoneria, Messaggi per i peccatori e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Chiunque fa queste cose è in abominio a Dio

  1. yalena scrive:

    Pace fratello Giacinto riguardo a questo argomento vorrei raccontare una mia sperienza personale,da premettere che sono stata sempre lontana da tutte queste cose anche quando ancora non conoscevo il signore perchè mi spaventavo di tutto ciò.
    A mio figlio qualche mese fa è stato regalato un gioco che si chiama Il Planetario serve per far conoscere ai bambini la costellazione e le mitologie legate ad esse,non sono mai stata d’accordo con questo regalo in quanto a mio avviso incita i bimbi sin da piccoli ad appassionarsi all’astrologia.Ho pregato tanto a motivo di questo gioco e proprio oggi non lo ho visto sopra il mobile dov’era sempre stato,mio marito che come sai non conosce il signore lo aveva posato nel suo scatolo,sono certa che è opera di Dio questo piccolo passaggio e attendo con pazienza le grandi vittorie che mi darà il Signore del cielo e della terra .Pace a tutti i fratelli e che Dio vi benedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.