La Bibbia da studio per quelli che vogliono diventare ricchi

bibbia-cerullo

Questa è la Bibbia da studio chiamata ‘The Financial Freedom Bible’ (La Bibbia della Liberazione Finanziaria) fatta dal predicatore della prosperità economica Morris Cerullo, amico di Benny Hinn che infatti vende la Bibbia sul suo sito (http://www.bennyhinn.org/shop/all-products/the-financial-freedom-bible/). Contiene tra le altre cose 173 pagine di rivelazioni profetiche, 32 studi sulla Parola, 14 profili di prosperità, e 23 parole profetiche. Costa 120 dollari (circa 88 euro)!
State attenti, fratelli, perché gli insegnamenti di Morris Cerullo contenuti in essa fanno sviare dalla fede in quanto incitano ad amare il denaro, come fanno sia Morris Cerullo che Benny Hinn. Ecco i servi di Mammona cosa si inventano per fare soldi. Ritiratevi da essi, perché fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Benny Hinn, Confutazioni, Dottrine false, Massoneria, Morris Cerullo, Pentecostali e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La Bibbia da studio per quelli che vogliono diventare ricchi

  1. massimo scrive:

    “Iesurum si è fatto grasso e ha recalcitrato, si è fatto grasso, grosso e pingue, ha abbandonato il Dio che lo ha fatto e ha disprezzato la Rocca della sua salvezza” (Deuteronomio 32:15). Giacinto, ho letto che questo ministro evangelico vive in un palazzo di svariati milioni di dollari su una tenuta di lusso nell’esclusivo quartiere Ranch Sante Fe. Possiede e controlla numerose proprietà commerciali, diverse auto di lusso e un jet privato placcato in oro. Il suo patrimonio netto ammonta a 100 milioni di dollari.” Pertanto, viene spontaneo chiedersi che cosa abbia a che fare lui con il vangelo di Cristo?
    Gesù non aveva neppure dove posare il capo! L’unica cosa e di basso valore, che gli hanno trovato addosso quando l’hanno crocifisso, fu una “tunica, senza cuciture, tessuta per intero dall’alto in basso e che i soldati tirarono a sorte” (Giov. 19:23). Credo che al pastore Cerullo, mancasse proprio tanto una bibbia tutta sua, e quindi se l’è creata ad hoc!! E purtroppo, molti si sono corrotti e sviati seguendo quest’uomo! Ben scriveva Paolo: “Infatti, se uno viene a predicarvi un altro Gesù, diverso da quello che abbiamo predicato noi, o si tratta di ricevere uno spirito diverso da quello che avete ricevuto, o un vangelo diverso da quello che avete accettato, voi lo sopportate volentieri”
    (2° Corinzi 11:4). Ma noi sappiamo che “non c’è un’altro vangelo” (Galati 1:7) all’infuori di quello che ci ha lasciato Gesù! L’apostolo Pietro ben mette in guardia :” ..ci saranno anche tra voi falsi dottori che introdurranno occultamente eresie di perdizione, e rinnegando il Signore che li ha riscattati, si attireranno addosso una rovina immediata. Molti li seguiranno nella loro dissolutezza; e a causa loro la via della verità sarà diffamata. Nella loro cupidigia vi sfrutteranno con parole false; ma la loro condanna già da tempo è all’opera e la loro rovina non si farà aspettare” (2° Pietro 2: 1-3).
    L’ira ardente di Dio onnipotente non tarderà! (Apocalisse 19:15). Ma credo che la “Financial Freedom Bible” parli invece di un dio che ha un certo amore per certi figli, parla di un “dio della prosperità”, quindi, dell’altro dio, padre della menzogna! Ah…come certuni amano così tanto dio Mammona e lo adorano davvero con tutto il loro cuore! Pace Giacinto e ai santi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.