Un sodomita che balla ad un congresso giovanile

State molto attenti alle cose abominevoli che vedrete in questo video, perchè a suo tempo vedrete le stesse cose anche qui in Italia in seno alle Chiese massonizzate. Il ballerino che vedrete ballare si chiama Shorel ed è un omosessuale dichiarato, e balla durante un congresso giovanile organizzato dalla Misión Internacional Nueva Iglesia in Colombia. Ovviamente, ci viene detto che lui balla alla gloria di Dio, perchè usa il suo ‘talento’ per glorificare Dio. Giudicate voi da persone intelligenti.

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Comportamenti disordinati, Cose strane, Illuminati, Massoneria, Omosessualità and tagged , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Un sodomita che balla ad un congresso giovanile

  1. Lucian says:

    Questo è il giusto termine con il quale chiamare queste persone, SODOMITI, perchè peccano dello stesso peccato del quale hanno avuto parte gli abitanti di Sodoma, cioè di omoesessualità.
    E’ inutile cercare scuse e dire che il peccato di Sodoma (uno tra i tanti) non fu quello di avere rapporti sessuali con un uomo così come si hanno con una donna, in quanto la Bibbia è molto chiara, per chi vuole intendere ovviamente:

    “[…] chiamarono Lot e gli dissero: «Dove sono gli uomini che sono venuti da te questa notte? Portaceli fuori. affinché li possiamo conoscere!»”

    e continua…

    “«Deh fratelli miei, non comportatevi in modo così malvagio! Sentite, io ho due figlie che non hanno conosciuto uomo; deh, lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi pare;”

    (Genesi 19:5-8)

    Ma come al solito, e ringrazio il Signore che mi ha aperto gli occhi su questo, solo chi ha orecchi da udire, ode.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *