Il ‘pastore’ che forzava delle ragazze ad avere rapporti sessuali con lui con il permesso dei loro genitori

barnard-setta

La polizia americana sta dando la caccia a Victor A. Barnard, ‘pastore’ di una Chiesa che si chiama ‘River Road Fellowship’. Egli affermava di essere ‘Cristo nella carne’ e aveva scelto 10 giovani ragazze e le aveva costrette ad avere rapporti sessuali con lui per quasi un decennio, così hanno detto due delle sue vittime. Egli abusava sessualmente di questo suo gruppo di ragazze con il permesso dei loro genitori! Ma le accuse contro di lui parlano di molte più ragazze da lui molestate sessualmente. Affermava che sia Gesù che il re Salomone avevano molte donne che li seguivano, e quindi per lui la Parola di Dio voleva dire che era normale per lui avere rapporti sessuali con quelle ragazze.

Fonte: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2606160/Minister-fringe-sect-sexually-abused-10-handpicked-underage-maidens-isolated-camp-nearly-decade.html

Fratelli e sorelle, siate vigilanti, perché nelle Chiese si introducono uomini malvagi come questo Barnard, che si fanno chiamare ‘unti di Dio’ ma sono lupi vestiti da pecore. Guardatevi e ritiratevi da essi.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Sètte e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.