Un ‘pastore’ drag queen

Tenetevi forti fratelli, perchè questo è il ‘pastore’ drag queen, Marcos Lord, della “Igreja da Comunidade Metropolitana” (Chiesa della Comunità Metropolitana).

marcos-lord-drag

Fonte: http://extra.globo.com/noticias/rio/pastor-celebrara-culto-transformado-em-drag-queen-12517377.html

Drag queen è un termine inglese per definire attori o cantanti (detti Drag singer), in prevalenza (ma non necessariamente) gay o transgender, che si esibiscono in canti e balli, di frequente dai connotati maliziosi, indossando abiti femminili.

Stanno accadendo veramente cose abominevoli in tutto il mondo in mezzo alla Chiesa. Siate vigilanti e riprovate queste opere infruttuose delle tenebre.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Omosessualità, Pastori o predicatori e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Un ‘pastore’ drag queen

  1. Lucian scrive:

    Questa è una porcheria, un’abominazione davanti agli occhi del Signore.

    Ormai ho smesso di meravigliarmi quando dico alle persone che Dio è Giusto e loro mi dicono che se fosse veramente giusto non ci sarebbero carestie, guerre, terremoti, etc…
    Intanto non si guardano intorno per riprovare comportamenti come questi, comportamenti che agli occhi del Signore sono malvagi e insensati.

    Gloria a Dio.

  2. Cristoforo scrive:

    «Osservate il fico e tutti gli alberi. Quando essi cominciano a mettere i germogli, vedendoli, voi stessi riconoscete che l’estate è vicina; così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino.(luca 21:29-31).
    Sono felice,perché l’estate è vicina…
    Ma ho l’amaro in bocca, perché a nessuno e ripeto a nessuno (che io conosca personalmente ) importa niente di DIO………..che tristezza….
    Signore mio DIO mio creatore e mio salvatore…abbi pietà…..di noi tutti….
    Signore dacci la forza di perseverare a noi tutti…
    Grazie Giacinto la tua maniera di perseverare e di denunciare sempre le opere infruttuose delle tenebre ci tiene vigili sulla parola di DIO nostro signore.amen

  3. Salvatore (evangelista) scrive:

    Altro che “Laodicea”…..: qui c’è Sodoma e oltre!!!!! Ma son diventati ciechi gli altri membri di questa Chiesa? Mi addoloro ma non mi stupisco perchè è scritto sugli ULTIMI TEMPI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.