L’eretico Hans Kung

kung-posa

Ma come fa il sito evangelici.net a pubblicizzare queste parole del teologo Hans Kung sull’essenza del Cristianesimo:
‘L’essenza del cristianesimo, infatti, non è nulla di astrattamente dogmatico, non è una dottrina generale, bensì è da sempre, una figura storica viva: Gesù di Nazaret. Nel corso degli anni ho elaborato il singolare profilo del Nazareno sulla base della ricchissima ricerca biblica degli ultimi due secoli, ho riflettuto su tutto con appassionata partecipazione… Il modello di vita cristiano è semplicemente questo Gesù di Nazaret in quanto messia, christós, unto e inviato. Gesù Cristo è il fondamento dell’autentica spiritualità cristiana. Un esigente modello di vita per il nostro rapporto nei confronti del prossimo come pure con Dio stesso, che per milioni di esseri umani in tutto il mondo è diventato criterio di orientamento e di vita. Chi è, dunque, un cristiano? Non chi dice soltanto «Signore, Signore» e asseconda un «fondamentalismo» – sia esso di tipo biblico-protestante, o autoritario-romano-cattolico oppure tradizionalista-oriental-ortodosso. Cristiano è piuttosto colui che in tutto il suo personale cammino di vita si sforza di orientarsi praticamente a questo Gesù Cristo’

essenza-cristianesimo

Fonte: http://www.evangelici.net/mediaefede/1402237205.html

parole raccomandate da Giancarlo Farina, che è il direttore della Casa della Bibbia, sulla sua pagina facebook

farina-kung-fb
Fonte: https://www.facebook.com/giancarlo.farina.758/posts/10204005327236346

quando è arcinoto che questo uomo è un ERETICO, in quanto nega la divinità di Gesù Cristo e la resurrezione corporale di Gesù, e respinge i miracoli del Vangelo? E difatti Hans Kung è stato premiato dalla Massoneria tedesca nel 2007 (http://www.traditioninaction.org/ProgressivistDoc/A_085_KungMasonL.html – cfr. http://old.fatima.org/foreign/ijv57.html – http://www.chiesaviva.org/i-personaggi.html?download=66%3Alibro-su-kung)!!!

Le conferme che Hans Kung è stato premiato dalla Massoneria tedesca.

kung-premio-massoneria

Fonte: http://www.traditioninaction.org/ProgressivistDoc/A_085_KungMasonL.html

kung-eretico

Fonte: http://unamsanctamcatholicam.blogspot.it/2007/07/hans-kung-honoredby-freemasons.html

Quindi il Gesù che Kung presenta è un altro Gesù, e il Cristianesimo di cui lui parla è un finto Cristianesimo. Ma di eresie di Kung ne potrei citare altre per mostrare che siamo davanti ad un eretico e non ad un Cristiano.

State molto attenti, fratelli. Lo ripeto, state molto attenti, perché in mezzo alle Chiese c’è un evidente tentativo da parte di taluni di far accettare alle Chiese un altro Gesù, come per esempio quello di Hans Kung.

Levate forte la vostra voce contro le macchinazioni di Satana.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Dottrine false, Massoneria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.