Benny Hinn chiede ad ognuno dei suoi sostenitori 1000 dollari

hinn-mammona

Il predicatore Benny Hinn, ha chiesto a ognuno dei suoi sostenitori di dargli 1000 dollari, promettendogli che in questa maniera entreranno in ‘una nuova dimensione di favore e accrescimento’. Perchè proprio 1000 dollari? Semplice, perché il re Salomone offrì a Dio mille olocausti, secondo che è scritto: “Il re si recò a Gabaon per offrirvi sacrifizi, perché quello era il principale fra gli alti luoghi; e su quell’altare Salomone offerse mille olocausti” (1 Re 3:4), per cui c’è qualcosa di molto speciale nel numero 1000!!!

Fonte: http://www.christianpost.com/news/evangelist-benny-hinn-citing-financial-teacher-todd-coontz-asks-supporters-to-donate-1000-in-higher-seed-level-giving-121599/

Ecco l’ennesima prova che questo uomo è un servitore di Mammona il cui cuore è esercitato alla cupidigia. Da uomini come Benny Hinn la Scrittura ci avverte dicendo: “Nella loro cupidigia vi sfrutteranno con parole finte; il loro giudicio già da tempo è all’opera, e la loro ruina non sonnecchia” (2 Pietro 2:3).

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Benny Hinn, Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Decima, Esortazioni, Messaggio della prosperità, Pastori o predicatori e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Benny Hinn chiede ad ognuno dei suoi sostenitori 1000 dollari

  1. Floriana scrive:

    Caro fratello Giacinto ti chiedo di aggiungere al sito la possibilità di condividere i tuoi articoli su facebook col fine di propagandare quanto di interesse. Ti ringrazio

  2. Floriana scrive:

    Grazie Fratello Dio benedica anche te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.