Secondo Elton John anche Gesù Cristo accetterebbe i «matrimoni» omosessuali

elton_gay

Elton John è un famosissimo cantautore, compositore e musicista britannico. E’ un omosessuale. Ha dichiarato che anche Gesù accetterebbe i matrimoni gay. ‘Se Gesù Cristo oggi fosse vivo, io non posso vederlo dire – considerando il Cristiano che era e la grande persona che era – che questo non potrebbe accadere’ (‘If Jesus Christ was alive today, I cannot see him, as the Christian person that he was and the great person that he was, saying this could not happen’ -).

Ascoltatelo in questa intervista

Mi pare del tutto evidente che il Gesù di cui parla Elton John è un altro Gesù, che niente ha a che fare con il Gesù di cui parla la Sacra Scrittura. Perchè Gesù – che è vivente, in quanto fu crocifisso ma il terzo giorno risuscitò dai morti ed ora è alla destra di Dio – aborrisce il peccato, e l’omosessualità è un peccato secondo che è scritto nella legge: “Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18:22). E quindi Gesù essendo contrario all’omosessualità è anche contrario al cosiddetto matrimonio omosessuale.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Confutazioni, Illuminati, Massoneria, Omosessualità and tagged , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Secondo Elton John anche Gesù Cristo accetterebbe i «matrimoni» omosessuali

  1. Cristina says:

    Pace a te fratello Giacinto!
    Elton John è un blasfemo e ha proferito un’orrenda bestemmia suggeritale dal serpente infernale: satana! Il Signore Iddio non approverà mai e poi mai l’omosessualità per fare piacere ai perversi! Guai a tutti coloro che promuovono l’omosessulità che è un peccato gravissimo perchè peccato impuro! L’inferno è stracolmo di omosessuali, lesbiche, bisessuali, pedofoli, impuri e pervertiti! Ravvedetevi e convertitevi prima che sia troppo tardi! Satana, vostro padrone ed aguzzino, ride di voi! Ricordatevi di Sodoma e Gomorra! Deus non irridetur!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *