Chiesa Battista di Cagliari ‘benedice’ coppia omosessuale

Ecco i Battisti in Italia cosa fanno. Una vergogna e uno scandalo. Ravvedetevi e convertitevi dalle vostre vie malvagie, voi che approvate e fate queste cose.
—————————————–
Cagliari, primo “matrimonio” gay – Chiesa battista sposa Damiano e Sergio

cagliari_primo_matrimonio_gay_chiesa_battista_sposa_damiano_e_sergio-0-0-409534
Nella foto: sulla destra, Damiano e Sergio (da Facebook)

“Ci siamo sposati e siamo molto felici”. Il rito che ha unito Sergio e Damiano non è un matrimonio a tutti gli effetti, si chiama benedizione di coppia. “Siamo i primi in Sardegna e, anche se siamo molto cattolici, ci siamo affidati alla chiesa evangelica battista di Cagliari che ci ha permesso di coronare un sogno”. Damiano Meloni è un credente che colleziona rosari mentre suo “marito” Sergio Puddu ha un rapporto molto intenso con le chiesa, racconta Marcello Zasso su L’Unione Sarda di oggi.

Martedì 08 luglio 2014 07:42

Fonte: http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2014/07/08/cagliari_primo_matrimonio_gay_chiesa_battista_sposa_damiano_e_sergio-6-376608.html

This entry was posted in Esortazioni, Massoneria, Omosessualità and tagged , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Chiesa Battista di Cagliari ‘benedice’ coppia omosessuale

  1. Cristoforo says:

    L’ omosessualità
    dal punto di vista cristiano

    Il modello stabilito da Dio

    Ai primordi dell’umanità, Dio crea un uomo ed una donna. Non crea due uomini, o due donne. La creazione di un uomo e di una donna per essere marito e moglie è il modello o paradigma di base di ogni rapporto approvato da Dio e secondo natura.

    Gesù stesso cita questo modello (Genesi 2:24) quando spiega che poligamia e divorzio sono condannati da Dio, poiché Egli disapprova i rapporti sessuali al di fuori del matrimonio monogamo ed eterosessuale – quindi anche i rapporti omosessuali, l’adulterio, e così via

    Poi l’Eterno DIO con la costola che aveva tolta all’uomo ne formò una donna e la condusse all’uomo. E l’uomo disse: «Questa finalmente è ossa delle mie ossa e carne della mia carne. Lei sarà chiamata donna perché è stata tratta dall’uomo».Perciò l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie, e saranno una sola carne
    (genesi.2-22:24)

    Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole.
    (lev.18-22)

    Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio.Or tali eravate già alcuni di voi; ma siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù e mediante lo Spirito del nostro Dio.
    (1corinzi 6-9:11) http://camcris.altervista.org/omoses.html
    Quanta amarezza a vedere come la parola di DIO viene annullata da questi FALSI cristiani……
    Dichiarandosi di essere savi, sono diventati stolti, e hanno mutato la gloria dell’incorruttibile Dio in un’immagine simile a quella di un uomo corruttibile, di uccelli, di bestie quadrupedi e di rettili. Perciò Dio li ha abbandonati all’IMPURITA’ nelle concupiscenze dei loro cuori, sì da vituperare i loro corpi tra loro stessi.Essi che hanno CAMBIATO la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura, al posto del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen. Per questo Dio li ha ABBANDONATI A PASSIONI INFAMI, poiché anche le loro donne hanno MUTATO la relazione NATURALE in quella che è CONTRO natura.Nello stesso modo gli uomini, lasciata la relazione naturale con la DONNA , si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri, commettendo ATTI INDECENTI uomini con uomini, ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento.E siccome non ritennero opportuno conoscere DIO, DIO li ha ABBANDONATI ad una mente PERVERSA, da far cose sconvenienti, essendo ripieni d’ogni ingiustizia, fornicazione, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, omicidio, contesa, frode, malignità, ingannatori, maldicenti, NEMICI DI DIO, ingiuriosi, superbi, vanagloriosi, ideatori di cose malvagie, disubbidienti ai genitori, senza INTENDIMENTO, senza affidamento, senza affetto naturale, implacabili, spietati. Or essi, pur avendo riconosciuto il decreto di DIO secondo cui quelli che fanno TALI cose sono degni di morte, non solo le fanno, ma approvano anche coloro che le commettono. (romani 1-22:32) Ben parlava di voi Paolo di tarso,
    “Ravvedetevi dunque e convertitevi, perché i vostri peccati siano cancellati” (Atti 3:19). pace a tutti i SANTI (quelli veri quelli che fanno la volontà di DIO e non quella dell’uomo e di satana.)
    Grazie Giacinto per come denunci le opere infruttuose delle tenebre e ci aiuti a tenere vivo in noi lo spirito di DIO. La grazia del Signore Gesù Cristo sia sempre con te.

  2. Adriano says:

    Pace a tutti i santi.
    La cosa che lascia davvero perplessi è sapere che si tratta di due omosessuali CATTOLICI.. addirittura nella chiesa cattolica (anche se solo per una ipocrisia formale) le coppie gay ancora non sono accettate pubblicamente. E cosa si fa allora? Si va nelle chiese “evangeliche” a farsi benedire…
    Senza ombra di dubbio questa coppia è stata maledetta, non benedetta… e chi ha imposto loro le mani per benedirli, si è attirato una maledizione ancora peggiore.

    Non tremano di fronte all’Onnipotente… anzi, credono di potersi beffare di Lui…
    Illusi! Che Dio abbia misericordia e apra loro occhi e orecchie!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *