Victoria Osteen: «Quando tu adori Dio, non lo stai facendo per Dio»

Ascoltate che menzogna ha detto Victoria Osteen, la moglie di Joel Osteen, con suo marito al suo fianco compiaciuto mentre la diceva: «Quando tu vieni in chiesa, quando tu Lo adori, tu non lo stai facendo per Dio veramente. Tu lo stai facendo per te stesso, perchè ciò è quello che fa Dio contento. Amen?» (“When you come to church, when you worship Him, you’re not doing it for God really. You’re doing it for yourself, because that’s what makes God happy. Amen?”).

Questa donna ha proprio un veleno d’aspide sotto le sue labbra.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Cose strane, Dottrine false e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Victoria Osteen: «Quando tu adori Dio, non lo stai facendo per Dio»

  1. Nanni scrive:

    Voglio commentare non tanto il video in sé perché davvero l’unico commento che merita è un “no comment”, ma cogliere l’occasione per ringraziare Dio per avermi risvegliato spiritualmente, perché più che dormire ero proprio in coma, perché per tanto tempo sono stato anch’io un caprone come questi che si vedono in platea, perchè per dire amen a certe eresie, anche solo per permettere a una simile “donnicciuola” così vereconda e modesta di aprire bocca, bisogna essere non addormentati ma proprio in COMA.
    Grazie Dio per avermi risvegliato dal coma. So Signore che risveglierai i tuoi eletti tutti quanti, di questo non dubito. Ti prego solo in nome di Gesù perché ci conservi svegli fino alla fine. Amen.

  2. Adriano scrive:

    Caro Nanni, pace a te!
    Come scrivi tu bisogna pregare per essere svegli… ma nello stesso tempo bisogna tenersi lontani dalle chiese, specie le ADI: sono un covo di eresie incredibili e, come te, io ero in coma prima di incominciare a leggere la Parola da solo!
    La Parola mi ha dato forza e quando ho capito che solo la Parola di Dio è la mia autorità è stato allora che mi hanno cominciato a tenere a distanza. Ora ringrazio Dio di aver capito che bisogna stare fuori dalle “chiese” e dai “templi” e così faccio.

    Dio ti benedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.