La Facoltà Pentecostale di Aversa ha aderito al dialogo interreligioso

La Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose è allestita nei locali del movimento «Nuova Pentecoste», ed è gestita dalla Federazione delle Chiese Pentecostali, presieduta da Remo Cristallo. Preside della facoltà è Carmine Napolitano.

Essa ha aderito al dialogo interreligioso (http://www.facoltapentecostale.org/masters-di-primo-livello/dialogo-interreligioso/), il che conferma che anche questa facoltà è sotto l’influsso della Massoneria in quanto il dialogo interreligioso è stato ideato dalla Massoneria per creare una religione universale.

D’altronde, come ho già dimostrato, Giancarlo Rinaldi – che è un massone appartenente al Grande Oriente d’Italia – è uno dei docenti di questa Facoltà

aversa-dialogo

Non iscrivetevi dunque a questa Facoltà, e uscite dalle Chiese della «Nuova Pentecoste» come anche dalla Federazione delle Chiese Pentecostali: sono al servizio della Massoneria.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Ecumenismo, Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali, Massoneria, Remo Cristallo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a La Facoltà Pentecostale di Aversa ha aderito al dialogo interreligioso

  1. Cristoforo scrive:

    Guardate che nessuno vi faccia sua PREDA con la FILOSOFIA e con vano inganno, secondo la tradizione degli uomini, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo, poiché in lui abita corporalmente tutta la pienezza della Deità.(colossesi 2:8-9)
    L’ecumenismo è la morte dello spirito poiché in nessun altro vi è la salvezza, poiché non c’è alcun altro nome sotto il cielo che sia dato agli uomini, per mezzo del quale dobbiamo essere salvati (atti 4:12)
    Non vi mettete con gli infedeli sotto un giogo diverso, perché quale relazione c’è tra la giustizia e l’iniquità? E quale comunione c’è tra la luce e le tenebre?(2 corinzi :6-14)
    La grazia del Signor nostro Gesù Cristo sia con tutti voi. Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.