La Facoltà Pentecostale di Aversa ha aderito al dialogo interreligioso

La Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose è allestita nei locali del movimento «Nuova Pentecoste», ed è gestita dalla Federazione delle Chiese Pentecostali, presieduta da Remo Cristallo. Preside della facoltà è Carmine Napolitano.

Essa ha aderito al dialogo interreligioso (http://www.facoltapentecostale.org/masters-di-primo-livello/dialogo-interreligioso/), il che conferma che anche questa facoltà è sotto l’influsso della Massoneria in quanto il dialogo interreligioso è stato ideato dalla Massoneria per creare una religione universale.

D’altronde, come ho già dimostrato, Giancarlo Rinaldi – che è un massone appartenente al Grande Oriente d’Italia – è uno dei docenti di questa Facoltà

aversa-dialogo

Non iscrivetevi dunque a questa Facoltà, e uscite dalle Chiese della «Nuova Pentecoste» come anche dalla Federazione delle Chiese Pentecostali: sono al servizio della Massoneria.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Ecumenismo, Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali, Massoneria, Remo Cristallo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a La Facoltà Pentecostale di Aversa ha aderito al dialogo interreligioso

  1. Cristoforo scrive:

    Guardate che nessuno vi faccia sua PREDA con la FILOSOFIA e con vano inganno, secondo la tradizione degli uomini, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo, poiché in lui abita corporalmente tutta la pienezza della Deità.(colossesi 2:8-9)
    L’ecumenismo è la morte dello spirito poiché in nessun altro vi è la salvezza, poiché non c’è alcun altro nome sotto il cielo che sia dato agli uomini, per mezzo del quale dobbiamo essere salvati (atti 4:12)
    Non vi mettete con gli infedeli sotto un giogo diverso, perché quale relazione c’è tra la giustizia e l’iniquità? E quale comunione c’è tra la luce e le tenebre?(2 corinzi :6-14)
    La grazia del Signor nostro Gesù Cristo sia con tutti voi. Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.