Un «pastore» al passo con i tempi!

pastore-tatuato

Vi presento Skip Brooks, «pastore» della Chiesa Rise Above Ministries (San Antonio, Texas, USA). I soliti insensati vi diranno ovviamente di non fare caso a come appare esteriormente (e quindi di non giudicarlo), perché «Dio guarda al cuore» (lo stesso Brooks ha detto: ‘La Bibbia dice che non è l’apparenza esteriore che Dio guarda, ma il cuore dell’uomo, e noi crediamo in ciò’ – “The bible talks about it’s not the outer appearance, but the heart of man that God looks upon and we believe in that.” http://www.zoominfo.com/p/Skip-Brooks/333549812), e quest’uomo è veramente consacrato a Dio, perché lui con i tatuaggi ‘cristiani’ che si è fatto e i suoi orecchini e altre cose vuole raggiungere i giovani con il Vangelo, e guadagnarli a Gesù. Lui – vi diranno sempre i soliti insensati – si fa Giudeo con i Giudei, come faceva d’altronde anche l’apostolo Paolo!!!
Fonte: http://www.mysanantonio.com/news/local_news/article/Tattoos-illustrate-their-faith-3004277.php#photo-2254720
Ecco un esempio di come Satana usandosi di alcuni versetti biblici riesce a sedurre taluni e a trascinarli alla ribellione contro Dio.
Fratelli, vegliate e pregate, e investigate le Scritture, perché una delle strategie di Satana per fare cadere nel peccato i santi, è quella di citargli questi due versi della Bibbia: “L’uomo riguarda all’apparenza, ma l’Eterno riguarda al cuore” (1 Samuele 16:7), “Coi Giudei, mi son fatto Giudeo, per guadagnare i Giudei” (1 Corinzi 9:20).

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Tatuaggi and tagged , , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to Un «pastore» al passo con i tempi!

  1. massimo says:

    Ahimè….se quest’ uomo e per giunta…”pastore” avesse ben letto almeno e col cuore la santa Parola di Dio, certamente non si sarebbe lasciato mettere al collo una così grossa macina che non tarderà a schiacciarlo!
    Che chieda perdono al Signore nostro Gesù Cristo del suo agire malvagio… di autentico “ribelle”… altrochè!
    “Alla legge! Alla testimonianza! Se il popolo non parla così, non vi sarà per lui nessuna aurora!” (Isaia 8:20).
    Skip Brooks non conosce ancora Gesù, forse ne ha sentito parlare, ma non ha alcuna comunione con Lui! C’è davvero da pregare per tanta mancanza di conoscenza!
    E poi…. dov’è quel santo timore di Dio ed il tremore? “La sapienza grida per le strade…” E dove sono la santificazione, la sottomissione, l’ obbedienza?
    Pace Giacinto.

  2. Lino-Ambrogio says:

    Sento spesso dire, soprattutto tra la fratellanza, che Dio guarda al Cuore e non l’Esteriore. Onestamente riflettendo su come Dio descriva il Cuore dell’Uomo, alla luce delle Scritture appare chiaramente, che il Cuore-Umano non è in grado di palesare……. La Buona, Santa e accettevole Volontà di Dio. Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù, Vegliate e Vigilate, in quanto, la battaglia col passare del tempo si sta inasprendo sempre di più…….Resistete!!!. Pace a tutti.

  3. Lino-Ambrogio says:

    Li riconoscerete dai frutti………….costui com’è conciato…….. avrebbe un cuore consacrato a Dio? Non sta manifestando……… ciò che il suo cuore contiene? Pace.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *