Quando il Signore Gesù apparirà dal cielo …

predicazione-gesu-apparira
[audio:http://www.diretta.lanuovavia.org/i-232-gesu-apparira.mp3]

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Quando il Signore Gesù apparirà dal cielo …

  1. endrio scrive:

    Grazie siano rese a Dio per questa predicazione e per tutto il consiglio di Dio;predicazione che porta timore di Dio, consolazione,fortificazione, conoscenza, allegrezza, risveglio.Sono tanti che parlano solo dell’amore di Dio,ma veramente pochi quelli che parlano dei suoi giudizi.Che il Signore Gesù ci dia sempre di questo pane. Dio ti benedica Giacinto,Pace.

  2. massimo scrive:

    La Parola di Dio è davvero un balsamo potente quando il cuore è amareggiato ed afflitto! Il nostro Dio è davvero grande, un Padre che ci ama in modo straordinario e che ci consola con la sua Parola, usandosi di servitori veraci che l’annunziano dirittamente e “senza paura”.
    Sì, Giacinto, credo che molti che si dicono essere “servitori del Signore”, in realtà siano invece schiavi, schiavi di altri uomini, loro nemici e che convivano con certe paure! Nel cantico di Zaccaria in Luca 1:68-75 leggiamo: “Benedetto sia il Signore, il Dio d’Israele…perchè ci ha visitato …….e ci ha suscitato un potente Salvatore…uno che ci salverà dai nostri nemici e dalle mani di tutti quelli che ci odiano…. di concederci che, liberati dalla mano dei nostri nemici, lo serviamo senza paura, in santità e giustizia, alla sua presenza, tutti i giorni della nostra vita”.
    E’ altresì scritto : “Nell’amore non c’è paura” (1 Giov. 4:18) . Credo infatti, che molti pastori delle varie denominazioni, non abbiano quel coraggio, quella dedizione, ovvero quell’Amore vero, autentico per Gesù, come Lui chiedeva a Pietro (Giovanni 21:15-19). Credo abbiano paura di dire tutta la Verità, di predicare tutto l’Evangelo, perchè altrimenti c’è il reale pericolo di vedere le loro chiese svuotarsi. Preferiscono sorvolare su certe verità, meglio smussarle, addolcirle….o altro ancora!
    Come vorrei sbagliarmi!!
    Che il Signore benedica invece questa tua opera! “Molte sono le afflizioni del giusto; ma il Signore lo libera da tutte” (Salmo 34:19). Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.