Adescatori di anime

Vi segnalo questo sito http://sdcgbambinididio.wordpress.com/ perchè contiene delle informazioni utili su un gruppo di persone che si spacciano per Cristiani, ma non si attengono alla sana dottrina insegnata dagli apostoli cercando di adescare le anime con gli scritti del falso profeta David Brandt Berg, il fondatore della setta dei Bambini di Dio. Guardatevi dunque da costoro.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Bambini di Dio (o Famiglia dell'Amore), Sètte e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Adescatori di anime

  1. Elena scrive:

    Giacinto grazie. Sono davvero delusa, credevo che questo personaggio – timmy love – fosse veramente un cristiano. Quanti ingannatori che ci sono in giro, e questo è l’ennesimo! Meno male che, in un modo o nell’altro, Dio ci apre gli occhi! Sia ringraziato il Signore per la Sua bontà verso di noi.

  2. ROSELLA scrive:

    Ti ringrazio anche io fratello perche’ avevo preso a leggere gli articoli di questo timmy
    tanto da incominciare a credere che l’antisemitismo e’ solo fantasia..Dio mio scampi dal solo pensar male del suo popolo..pace

  3. Mariangela scrive:

    Sig. Giacinto le segnalo i nuovi siti internet di questo Timmy che sembra aver perso il pelo ma non il vizio. Per dovere verso chiunque è opportuno mettere alla luce questo nuovo tentativo di adescamento di anime e portafogli. Grazie del suo lavoro fratello Giacinto, pace.

    http://missionemusica.altervista.org/msc/prf/t-l.html

    http://missioneeducazione.altervista.org/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.