Chiesa ADI di Catania: simbolo occulto-massonico dentro il locale di culto

Con questo mio scritto mi rivolgo ai membri della Chiesa ADI di Catania, che si radunano nel locale di culto sito in Via Susanna. Sappiate che all’interno del vostro locale di culto, e precisamente sul pavimento dell’atrio, c’è un evidente e molto conosciuto simbolo occulto massonico: la stella a otto punte (oltre alle colonne e al mezzo sole con i suoi raggi).

catania-otto-punte
(Foto tratta da qua)

Lo stesso simbolo che come ho già dimostrato nel mio libro ‘La Massoneria smascherata’ è presente su tanti libri pubblicati da ADI-Media, come anche sul pulpito del locale di culto della Chiesa ADI di Frattamaggiore (Napoli) di cui è ‘pastore’ Daniele Marra.

Questa stella a otto punte è un simbolo esoterico-occulto che viene usato anche nella Massoneria, e per i Massoni rappresenta Satana – che loro chiamano Lucifero – che per loro è il portatore di Luce, detto anche Venere, nel suo aspetto di stella del mattino che, al mattino, risveglia i dormienti e incita alla rivolta contro i dogmi del Cristianesimo. E’ un simbolo molto antico questo, in quanto nell’antica Mesopotamia Venere era la terza divinità della triade astrale mesopotamica. Il suo simbolo era la stella a otto punte, in quanto il suo ciclo astronomico è legato ad un periodo di otto anni. Anche oggi questo simbolo si trova nella carta de La Stella dei Tarocchi.

tarocchi-otto-punte

Foto (in cui ho oscurato la nudità) presa da un sito di cartomanzia (http://www.cartefortunate.com/tarocchi/le-stelle.php)

Ho detto poco fa che viene usato anche nella Massoneria, e difatti guardate questa foto con a sinistra la stella a otto punte in un tempio massonico e a destra su un sigillo massonico.

otto-punte-tempio-sigillo

Ma guardate soprattutto queste due foto: la prima mostra il soffitto di una stanza all’interno dell’House of Temple di Washington D.C. (che è il quartiere generale del Rito Scozzese Antico ed Accettato Giurisdizione Sud degli USA), e la seconda una specie di porta tra due colonne. Notate la stella a otto punte come viene messa in risalto, e che nella seconda foto si trova sotto un simbolo egiziano e tra due serpenti.

otto-punte-rsa-1

otto-punte-rsa-2

Questa stessa stella, peraltro collocata in mezzo ad un cerchio, è presente nel Manitoba Legislative Building (il luogo di incontro dell’Assemblea Legislativa del Manitoba), a Winnipeg (la capitale e la città più grande della provincia canadese del Manitoba) in mezzo a quella che è chiamata “Pool of the Black Star” (Piscina della Stella Nera). Notate peraltro che la stella è proprio di fronte alle due colonne centrali in mezzo alle quali c’è una entrata nell’edificio, esattamente come nel locale di culto di Via Susanna.

otto-punte-piscina-manitoba

Foto tratta da: http://en.wikipedia.org/wiki/File:PoolBlackStar.jpg

L’architetto di questo edificio, ufficialmente aperto nel 1920, fu Frank Worthington Simon (1863 – 1933), che ‘era un membro dei Frammassoni, una società segreta che credeva che l’architettura aveva la capacità di riformare l’anima’, e che l’occultismo, la Massoneria, la filosofia ermetica e molte altre idee sono essenziali per il progresso morale, specialmente al governo e in edifici costruiti in maniera meravigliosa (http://freemasonrytoday.com/news/international/tag/Frank%20Worthington%20Simon).

Secondo Frank Albo (http://www.frankalbo.com/), storico di architettura che ha studiato per dieci anni questo edificio, il Manitoba Legislative Building è ‘il più sofisticato e complesso edificio occulto-Massonico progettato nel mondo’ (https://aftermathnews.wordpress.com/category/secret-societies/page/18/)

In questo edificio sono veramente tanti i simboli occulti-massonici. In cima all’edificio per esempio c’è una statua chiamata Golden Boy che rappresenta il dio greco Hermes (che nell’impero romano era chiamato Mercurio), e sotto a questa statua in basso c’è la ‘piscina della stella nera’ (che si dice rappresenta un altare sacrificale dell’antico Egitto – http://www.winnipegfreepress.com/opinion/letters_to_the_editor/conjuring-up-positivity-238821321.html ) e la stella nera a otto punte si trova direttamente sotto il dio greco Hermes! Guardate queste foto. Nel locale di culto di Via Susanna invece la stella a otto punte si trova sotto il sole con i suoi raggi!!

ermes-stella-manitoba

Questa stella «emana un potere magico», infatti una certa Anne Gordon racconta che durante una visita guidata a questo edificio, accettò l’invito della sua guida turistica a mettersi in piedi in mezzo alla Stella Nera a otto punte, e poi la sua guida le disse: ‘Anna, dì qualcosa’. Così lei ha sussurrato questo parole «LA POTENZA DELLA STELLA NERA», e la sua voce, chiara come una campana, fu trasportata in alto attraverso l’altare circolare aperto al piano di sopra, e racconta che in quel momento ha sentito una strana vibrazione attraverso il suo corpo!! (https://aftermathnews.wordpress.com/category/secret-societies/page/18/)

Questa stella è considerata una sorta di oasi spirituale, e attorno ad essa si raccolgono persone date all’esoterismo e all’occultismo per meditare e mettersi in contatto con la loro spiritualità interiore, come si può vedere in questa foto!!

black-star-meditazione

Fonte: http://www.winnipegfreepress.com/local/pool-of-the-black-star-a-spiritual-oasis-237796981.html

Aggiungiamo questo. La notte del 17 agosto del 2007, c’è stato un incontro di massoni e anziani dell’antica tribù degli indiani Cree nella ‘piscina della stella nera’, per una cerimonia di pace, durante la quale Lyna Hart, anziana dei Cree, ha cantato la canzone della luna «per onorare il ritorno del sacro femminile nelle vite di noi tutti».
Ecco il video che documenta ciò.

Tutto ciò conferma che siamo davanti ad un simbolo diabolico!

Potete leggere anche su questo sito massonico questo interessante articolo sui significati dei vari simboli massonici che si trovano in questo edificio. Si intitola ‘Masonic Interpretation of Manitoba Legislative Building’ ossia ‘Interpretazione Massonica del Manitoba Legislative Building’ ed è scritto da Frank Albo.

Guardate questo video in cui Frank Albo spiega la simbologia occulta presente in questo edificio.

La stella a otto punte si trova pure sulla bandiera delle Filippine, di cui le origini massoniche sono state accertate e delle quali vanno orgogliosi naturalmente i massoni.
bandiera-filippine

Su questo sito massonico molto documentato (http://www.freemasonry.bcy.ca/symbolism/philippine_flag.html) viene detto che il triangolo, il sole (con otto raggi), e le stelle a cinque punte sono di origini massoniche.

Concludo, dunque, esortandovi per l’ennesima volta a uscire e separarvi dalle ADI.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Leggi anche:
La stella a otto punte in un video della satanista Lady Gaga

La stella a otto punte in un video dei Queen

Britney Spears su un letto fatto di due stelle a otto punte

La stella a otto punte al Rockefeller Center

Stella a otto punte in un video musicale di Kanye West, che ha detto di avere venduto la sua anima al diavolo

Architettura e Massoneria

Il quartiere Coppedè a Roma e i suoi simboli esoterici-massonici

Lo spirito iniziatico massonico nel Giardino Inglese della Reggia di Caserta

Il Giardino Torrigiani di Firenze e le sue simbologie legate alla Massoneria

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E., Confutazioni, Illuminati, Massoneria, Occultismo e Spiritismo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Chiesa ADI di Catania: simbolo occulto-massonico dentro il locale di culto

  1. massimo scrive:

    Giacinto, pace. Se il Pastore della Chiesa ADI di Catania, fosse vero apostolo e servo di Gesù Cristo, alla maniera di paolo, Pietro, Giacomo etc… pur di dimostrare il contrario di quanto abbiamo visto nelle foto di questo suo locale di culto, e pur di testimoniare il suo sincero, incondizionato attaccamento alle cose di Dio, pur rimettendoci di tasca sua, pur di attestare il suo profondo amore al nostro amatissimo Signore Gesù Cristo ed alla sua Parola, dovrebbe immediatamente RIMUOVERE QUELLA STELLA da quel pavimento, non lasciandone più una simil pietra alcuna! Solo così attesterebbe alla sua Comunità e ad altri, la sua presunta IRREPRENSIBILITA’ ed INTEGRITA’ evangelica, requisito indispensabile indicato dall’apostolo Paolo in 1° Timoteo 3:2 e in Tito:7. Qualora non gli bastasse, il caro apostolo Paolo scrive ancora: “..perchè siate irreprensibili e integri figli di Dio senza biasimo in mezzo a una generazione storta e perversa, nella quale risplendete come astri nel mondo” (Filippesi 2:14-15). O forse dovremmo pensare che hanno preso proprio alla lettera questa Parola di Dio, e così intanto hanno cominciato la loro opera incastonando sul pavimento quella stella, poi si vedrà….da cosa nasce cosa!
    Ben è scritto :” Anzi, vi portaste appresso la tenda di Moloc e la stella del dio Refàn, immagini che voi faceste per adorarle. Perciò io vi deporterò da Babilonia” (Atti 7:43 e Amos 5:25-27). Dobbiamo forse pensare questo oppure no? Boh!….chi sa? Se qualcuno di loro potesse spiegarcene il senso, il significato vero, genuino, autentico di questa simbologia pavimentaria?
    Chiesa ADI di Catania che dire mai non a noi ma al Signore della Gloria a vostra discolpa? Lo farete oppure no, questo passo di fede, di buona volontà? Rimuoverete mai e solo per amore della Verità, quella stella da quella tenda? Che il Signore vi illumini e vi dia grazia di farlo quanto prima!
    Pace a te Giacinto ed ai santi.

  2. Salvatore scrive:

    Il Dio nascosto, Satana, e’ il risultato dell’unione degli opposti. Le due colonne massoniche rappresentano rispettivamente il principio generativo femminile e maschile. L’unione di questi opposti cela il dio androgino, Satana, perlappunto il dio nascosto. Ecco perché la stella a 8 punte (lucifero) viene posta esattamente tra le due colonne. Notate inoltre sulle bretelle del noto cantante dei Queen c’è una stella a sei punte ovvero la stella di Seth anche esso un Demone di alto rango dell’inferno

  3. endrio scrive:

    Pace.E’ evidente in tanti la cecità spirituale,il diavolo gli manda i lupi e costoro li accolgono come agnelli;il Signore gli manda i suoi messaggeri e questi li chiamano figli del diavolo.Da tutto ciò si evince che non conoscono le Scritture.
    D’altronde loro hanno la parola del pastore che li fa stare tranquilli,poi c’è il loro presidente che incute timore,e chi si permette di contraddirli?Risultato?C’è il timore dell’uomo anzichè di Dio.Possa il Signore dargli discernimento.Pace Giacinto.

  4. massimo scrive:

    Pace Giacinto. Passano i giorni….ma i chiamati in causa tacciono!
    Sarà forse saggezza la loro, per cui tacciono? Magari perchè è scritto :” Ecco perchè, in tempi come questi, il saggio tace; perchè i tempi sono malvagi” (Amos 5:13).
    Assolutamente No! Infatti lo stesso profeta continua :” Cercate il bene e non il male, affinchè viviate, e il Signore, Dio degli eserciti, sia con voi, come dite.” (Amos 5:14).

    Chiesa di Catania, che ci farà mai quella stella ad otto punte, simbolo chiaramente esoterico/massonico su quel pavimento, fra quelle due grandi colonne all’ingresso del vostro locale di culto?… a quale dio l’avete dedicato? Davvero pensate che il Dio degli eserciti così agendo, sia con voi? Sarà veramente con voi l’Emmanuele?

    E’ altresì scritto : “Anche lo stolto, quando tace, passa per saggio; chi tiene chiuse le labbra è un uomo intelligente ” (Proverbi 17:28). Voi certamente non vi giudicherete stolti; ma pensate forse di essere intelligenti? E’ scritto :” Chi fra voi è saggio e intelligente? Mostri con la buona condotta le sue opere compiute con mansuetudine e saggezza” (Giacomo 3:13).
    O siete davvero convinti che l’aver impresso nel pavimento quella stella, sia una buona opera? Quanto è costato poi in più, dico proprio in termini di denaro, alla fratellanza ignara quel manufatto pavimentario? E soprattutto perchè vada alla gloria di chi? Forse di Dio? No certamente, dal momento che ciò va contro un suo comandamento e che tutti leggiamo in Esodo 20:4. O forse siamo noi che leggiamo male? Siamo noi a chiedervi :”Che significa? Chiesa di Catania, così facendo, dimostri di aver bisogno di ritornare al latte spirituale!
    Perdona Giacinto, questo mio sfogo!… Ma è mai possibile che nessuno, nemmeno uno di quella comunità tema il nostro amato Signore Gesù, il Figlio di Dio, colui che è stato costituito Giudice dei vivi e dei morti! Come mai, questi che si professano cristiani credenti, tollerano avere davanti agli occhi una così evidente disobbedienza?
    Che strappino allora, dalla loro Bibbia tutte quelle pagine in cui Dio ha dure parole di condanna per chi fa e chi si prostra davanti alle immagini, sculture ed ogni sorta di manufatto che richiami “cose che sono lassù nel cielo, o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra”. Giovanni il battista ben rimproverava i farisei e sadducei di un tempo dicendo loro : “Ravvedetevi e fate dunque dei frutti degni del ravvedimento” (Matteo 3:8). Purtroppo va fatto anche oggi, ai moderni farisei e sadducei!
    Pace a te Giacinto e a quanti invece, ogni giorno si impegnano a cercare la santificazione senza la quale nessuno vedrà il Signore!

  5. Antonio scrive:

    Pace a tutti.Io posso solo darvi un mio parere come piastrellista.E’ molto
    Di moda da molti anni fare rosoni o mosaici in pavimenti in pietra,porfido o ceramica con la Rosa Dei Venti,cioe una stella a 8 punte
    Che indica le coordinate geografiche,quella che vedo in foto sembra
    Proprio una di quella,ma per il resto non saprei dirvi se ci sia un doppio
    Significato oppure no.
    Saluto tutti nella Pace del Signore.
    A Dio sia la Gloria
    Saluti dalla Chiesa Evangelica Pentecostale da Toronto(Canada)

  6. Maria scrive:

    Credo che sia la stessa comunità dove una turista fuggì via dopo avere sentito una persona che parlava in lingue e bestemmiava in tedesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.