Britney Spears su un letto fatto di due stelle a otto punte

Ancora per i membri della Chiesa ADI di Catania in merito alla stella a otto punte che hanno sul pavimento dell’atrio del loro locale di culto. Ecco la nota cantante Britney Spears – che è al servizio di Satana – nel suo video musicale (guardabile qua) «Oops I Did it Again», sopra un letto fatto di due stelle a otto punte!

britney-stella

Ancora una volta dunque lo stesso simbolo occulto-massonico nel video di qualcuno che serve il diavolo. Nessuno dunque vi inganni con parole seducenti, la stella a otto punte sul pavimento del vostro locale di culto è l’ennesima prova che le ADI hanno fatto spazio al diavolo. Uscite dalle ADI dunque!

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E., Illuminati, Massoneria, Occultismo e Spiritismo, Satanismo, spiritismo and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

11 Responses to Britney Spears su un letto fatto di due stelle a otto punte

  1. Marco says:

    Stelle a sei punte su questa statua cattolica:
    https://us.123rf.com/450wm/fajjenzu/fajjenzu1206/fajjenzu120600029/14119537-un-dettaglio-della-statua-della-madonna-dei-gigli-in-maqbba-malta.jpg?ver=6

    Qui invece
    http://www.cartantica.it/pages/fiorianimali.asp
    c’è tutta una galleria di vecchi santini pieni zeppi di stelle e fiori/piante.
    Gli idolatri cattolici hanno preso spunto dagli dei pagani della vegetazione (come Flora, Pomona ecc.) “abbellendo” i loro santini idolatrici con frutta e fiori.
    Da quel che ho letto anche sul tuo blog il melagrano ha pure un significato massonico, e non mi stupirei di scoprire che anche altri frutti o fiori hanno significati esoterici o massonici!

    Quanta idolatria! e quanta ignoranza, diffusa tra quanti si professano “cristiani cattolici”! La chiesa cattolica è riuscita a infiltrare il paganesimo in tutti questi santini che vengono considerati con riverenza “oggetti sacri”.
    Che tristezza vedere quanti camminino nelle tenebre! E come sono felici, di farlo!

  2. Amy says:

    Sono una fan di Britney (anche se ascolto molta altra musica) voglio tentare di spiegarvi perché c’è una stella nel video, visto chi vi siete scandalizzati.
    c’è una stella perché il video è ambientato su un pianeta. Si vede all’inizio (c’è un astronauta che cammina, e poi a fine video si capisce che è il fidanzato di Britney, difatti si scambiano un regalo per il matrimonio e delle promesse di rivedersi)
    Quindi per questo ci sono stelle: sono in mezzo allo spazio. è un video futuristico, cyber (https://it.wikipedia.org/wiki/Cyber_(sottocultura))
    perché voi cristiani dovete vederci sempre il diavolo, dietro??
    Ovvio che sono state messe stelle; è un video ambientato in un futuro ipotetico, con delle stazioni/basi su pianeti (se poi aveste visto tutto il video o messo anche i fotogrammi iniziali…) per questo hanno messo l’ambientazione che ricordasse lo spazio e tutto ciò che si collega allo spazio (vedi anche la tutina rossa di Britney), un po’ come si vede nei film di fantascienza o Stars Wars. Anche lì ci trovate stelle! e ovviamente, perché sono cose ambientate nello spazio, su pianeti e galassie!
    Se fosse stato girato in fondo al mare ci avreste trovato pesci, meduse, coralli, stelle marine. Sataniche anche quelle??

    Per chi non lo sapesse, le canzoni di Britney parlano di amore, non di devozione a Satana. La musica che parla di satanismo si chiama “Black Metal” (https://it.wikipedia.org/wiki/Black_metal#Satanismo.2C_odalismo_e_anti-cristianesimo)

    Britney Spears non suona Black Metal, fa musica Pop, precisamente Teen Pop, ovvero musica per adolescenti (https://it.wikipedia.org/wiki/Teen_pop)

    Spero di essere stata chiara.

    • giacintobutindaro says:

      Sei stata chiara, ma non convincente. Britney infatti è al servizio dell’elite satanista che comanda l’industria musicale …. bando alle ciance dunque

      • Amy says:

        ma mi scusi, ci sono sicuramente gruppi satanici (le ho messo un link che ne elenca diversi), che fanno una chiara apologia al satanismo, ma non capisco come Britney Spears e altri artisti pop possano essere “al servizio di Satana”. Nelle canzoni non si parla di occultismo, messe nere e cose del genere. si parla di amore o divertimento. Anche il link che ho messo sul Teen Pop spiegava tutto alla perfezione.
        Lei crede che Britney sia una satanista, ma ha prove per affermarlo? prove serie, intendo dire, foto che la mostrino fare cose sataniche ed esoteriche. O parla per sentito dire o perché la musica di Briney non le piace allora bisogna inventarsi calunnie e gossip?
        Mi sa trovare delle chiare frasi sataniche in ciò che canta Britney Spears?
        A meno che Lei non ritenga satanica una ragazza che magari balla in minigonna o con gli shorts ancheggiando un po’ (come fa Britney nelle sue coreografie)… ma questo non è satanismo, è semplicemente essere ragazze moderne amanti della moda. E non vestirsi come delle puritane tipo “ragazze amish”, ovvero con gonne lunghe e cuffie per capelli.
        E poi comunque, forse non lo sapete, ma ai concerti di Britney Spears non ci va gente vestita da satanista, ci vanno persone normalissime con abiti normali. Non è neanche detto che ci vadano donne con shorts o minigonne, comunque, sta alla singola scegliere e ci sono tante fans di Britney che non si vestono come lei.

  3. Salvatore says:

    Salve Amy. Il video è ambientato nello spazio perché gli Illuminati portano avanti l’inganno satanico millenario che l’uomo può diventare Dio. Quindi, nell’ambito dell’industria cinematografica e musicale, si porta avanti questo concetto per poter inculcare nella mente dell’uomo che da scimmia iniziale quale era (grossa bugia darwiniana) può diventare, col tempo, mediante stadi di autoesaltazione e autoredenzione, Dio. La bugia che l’uomo non ha bisogno di un Salvatore ma che si salva da solo mediante la scintilla divina che è in lui. Quindi via libera a scenari futuristici ove l’uomo con la sua “intelligenza” e i suoi “potenti mezzi” conquista vette prima inimmaginabili quali la colonizzazione di altri pianeti e/o galassie. Tutto ciò rema verso la direzione (fasulla, lo ripeto) che l’uomo è un Dio e tutto può.
    L’amore di cui parli, in realtà, è l’amore di tipologia massonica, che non coincide con l’amore biblico. L’amore, ad esempio, che consente anche a due persone dello stesso sesso di stare assieme e congiungersi carnalmente cosa, che alla luce delle Sacre Scritture, è abominio agli occhi di Dio. Credo alla tua buona fede poiché non riesci a vedere ciò che i figli di Dio vedono. Dunque, prego Dio di donarti, con la speranza che sei preordinata a vita eterna, ravvedimento e fede in Gesù Cristo.

    • Amy says:

      Salve Signor Salvatore. In effetti io non avevo pensato a quanto Lei afferma, mi suona nuova come cosa. Quindi per voi cristiani ogni cosa che abbia a che fare con lo spazio (anche Samatha Cristoforetti, per esempio) sarebbe satanismo o “illuminati”? se hai fonti magari se le mette le leggo. Non dico che Lei abbia torto, perché francamente non ho mai letto nulla su questa interpretazione che Lei ha dato dello scenario spaziale, e non mi pare che i cristiani (almeno la maggioranza) la sostengano. Comunque anche qui, se ha prove di quel che afferma su Britney Spears (ovvero che il suo video sia satanico perché ambientato nello spazio) le metta, che le leggo. O è una sua deduzione, così, perché la musica di Britney non le piace e neppure i suoi video?

      Ma poi, scusate, ma allora tutto sarebbe satanico? anche la letteratura di fantascienza, tipo Isaac Asimov? satanico perché mostrano immagini di futuri non qui sulla terra, ma su altri pianeti o galassie?

  4. Salvatore says:

    Ancora, Amy. Dall’immagine del video, ti evidenzio che la cantante è adagiata sulla Stella a 8 punte di Baal – Astarte a sua volta inscritta in un’altra Stella di Baal Astarte tra le cui punte sono adagiate a terra 8 persone. Ti posto un link di un credente in Cristo che riguarda il significato della Stella a 8 punte:
    http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20LA%20STELLA%20DI%20ISHTAR.htm
    Credi che tutto questo sia solo una coincidenza?
    Dio vuole aprirti la mente. Investiga le Scritture

    • Amy says:

      Grazie per il link, l’ho visionato. Da quel che ho capito, è una galleria fotografica dove sono state messe una dietro l’altro immagini di stelle e croci presi dalle insegne militari, chiese, bandiere e molto altro.
      Ma allora scusate, tutta la geometria sarebbe satanica? quindi se disegno una stella (i bambini ne disegnano un sacco e sono ornamenti usati anche negli abiti o accessori) faccio una cosa satanica?
      se disegno un quadrato idem?
      se faccio un cerchio pure? lo stesso dicasi per un triangolo?
      allora non dovremmo più costruire nulla, né studiare geometria.
      Scusate, ma se tutti i segni geometrici (triangoli, quadrati, rombi ecc) è tutta roba satanica ed esoterica (come viene fatto passare lì) allora non dovremmo neppure costruire case, che sono costruite con regole geometriche.
      Capisco che alcune cose possano essere inquietanti (come immagini di caproni, che sono state messe su quel sito!), ma non credo sia salubre vedere satanismo ovunque, ad ogni triangolo o stella.
      La croce poi consta di due linee che si intrecciano, una verso l’alto e una verso l’orizzonte. Non sono un architetto, ma penso che prescindere da certe regole geometriche significhi non poter costruire nulla.
      Sulle decorazioni militari riportate sul sito non posso dire nulla perché non conosco il mondo bellico; bisognerebbe chiedere approfondimenti su chi poi effettivamente crea queste decorazioni, e perché le facciano a forma di croce, e quando vengano indossate o distribuite. Ci saranno sicuramente dei significati allegorici/di patria e non esoterici.

      Comunque sia, voglio venirLe incontro: supponiamo che Britney abbia voluto omaggiare la stella di Ishtar/Diana Lucifera (come la chiama quel sito)
      questo la renderebbe satanista? Ishtar era una Dea babilonese dell’amore
      ( https://it.wikipedia.org/wiki/I%C5%A1tar) Diana è la Dea dei Romani legata alla luna. Perciò ne dovrei dedurre che se escludiamo che la stella si riferisca allo spazio, e teniamo presente la vostra argomentazione, ne dovrei dedurre che Britney abbia preso ispirazione, per la scenografia del suo video, dai babilonesi e dai romani. E anche qui, che male ci sarebbe? è una citazione archeologica, di antiche culture, ormai morte e sepolte.

      A parte che mi sfugge come potrebbe influenzare i suoi ascoltatori, dal momento che non tutti stanno lì a studiare simboli e archeologia… penso che la maggior parte delle persone neanche si ricordino di aver studiato i babilonesi a scuola…

      Quindi suppongo che non abbiate amore per l’archeologia, se comunque vi scandalizzate del fatto che Britney possa aver usato un simbolo risalente alla cultura babilonese.

      Va bene, resto comunque convinta che sono semplici simboli decorativi. Io non ci vedo nulla di male e non mi pare che la gente delinqua o faccia del male dopo aver sentito una canzone di Britney Spears. A voi risulta?

  5. Salvatore says:

    Amy, Ravvediti e credi che Gesù è il Cristo di Dio che è morto per essere la propiziazione dei nostri peccati ed è resuscitato il terzo giorno per la nostra redenzione

    • Amy says:

      ma di cosa mi devo ravvedere?? non sono una criminale e non ho commesso alcun crimine o delitto per cui chiedere perdono! e comunque non sono cristiana credente. Ho solo cercato di farvi ragionare sul video di Britney visto che lo avevate commentato.

      • Massimo says:

        Signora Amy, sappia che l’invito fattole da Salvatore vuole essere anche il mio, com’è anche di Giacinto e di tutti coloro che hanno creduto in Cristo Gesù!
        Lei non vede nulla di male in questo video? Sappia che nel Vangelo del nostro Signore Gesù Cristo che purtroppo lei non conosce o conosce poco, è altresì scritto :” Egli ha accecato i loro occhi e ha indurito i loro cuori, affinchè non vedano con gli occhi e non comprendano con il cuore e non si convertano e io non li guarisca” (Giovanni 12:40).
        Come mai il Signore parla di guarigione?
        Perchè ci sono molte persone gravemente ammalate (spiritualmente parlando) e non lo sanno! Ammalate di un male molto grave… che li condurrà a morte certa!!
        Ma grazie al Signore che invece noi e tanti altri credenti in Cristo Gesù vediamo cose ben diverse da quelle che lei definisce “semplici simboli decorativi”.
        Lo Spirito Santo che lei non vede e non conosce ci fa capire che l’agire di questa cantante di cui lei è una grande fan, in questo contesto è un gran male e affatto una cosa innocua.
        Pregherò per lei Amy affinchè il Signore, se è nella sua volontà, le usi misericordia sì da condurla a ravvedersi ed uscire dalla sua situazione di “peccato” in cui sta vivendo, peccato che lei ora non vede e non considera tale!
        Se per la stessa Parola di Dio una persona “tiepida” verrà vomitata dalla bocca del Signore (Apocalisse 3:16) consideri quale sarà la sorte di chi si è rifiutato volontariamente di credere nel Cristo di Dio!
        Forse non sa nemmeno che credere in Dio non le salverà l’anima dal fuoco eterno? Ma temo che neppure all’Inferno, ovvero allo stagno di fuoco e di zolfo lei crede purtroppo!
        Lei non sarà certo una criminale per lo Stato e magari è una ligia e onesta osservante delle leggi degli uomini, ma purtroppo non ha ancora realizzato che è gravemente mancante sia verso il Dio della Bibbia, il Creatore del cielo e della terra, che verso il suo Figliolo Gesù Cristo! Se persevererà nell’ignorare la sua Volontà che è la Parola di Dio, perirà nei suoi peccati, quelli che lei non riconosce!
        Se lei Amy dice di essere senza peccato, sappia che sta ingannando se stessa, non c’è Verità in lei; se dice di non aver peccato, lei Amy fa Dio bugiardo! (1° Giovanni 1:8-10).
        Amy, spiritualmente parlando, è in grave pericolo!
        Ecco che cosa dice Dio a coloro che pensano di essere ricchi, di essersi arricchiti e non aver bisogno di niente :
        ” Tu non sai, invece, che sei infelice fra tutti, miserabile, povero, cieco e nudo” (Apocalisse 3:17).
        Pregherò per lei che entrata chissà come in questo blog cristiano di Giacinto Butindaro fondato unicamente sulla Parola di Dio, vorrebbe argomentare alla maniera degli uomini con una mente carnale, mentre i figlioli di Dio hanno la mente di Cristo e il senso delle cose di Dio!
        Pregherò affinchè lei quanto prima possa piegare le sue ginocchia davanti a Dio nel nome di Gesù! Saluti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *