Harlem Shake in seno alla Chiesa di cui è ‘pastore’ Rick Warren

Questo vergognoso e scandaloso spettacolo (si tratta di un Harlem Shake) che vedrete ha avuto luogo durante una riunione giovanile della Saddleback Community Church, una Chiesa che è affiliata alla Convenzione Battista del Sud, di cui è ‘pastore’ il predicatore americano Rick Warren (che vi ricordo fa parte del Consiglio per le Relazioni con l’Estero che è uno dei gruppi facenti parte degli Illuminati il cui obbiettivo è il Nuovo Ordine Mondiale, e quindi unire tutte le religioni).

Warren ha scritto diversi libri molto venduti nel mondo, tra cui la sua guida al ‘ministero’ della chiesa e l’evangelizzazione ‘The Purpose Driven Church’ (tradotto in italiano con il titolo: ‘La Chiesa Condotta da Propositi’); e ‘The Purpose Driven Life’ (tradotto in italiano come : ‘La Vita con uno Scopo’), libri che sono stati pubblicati in Italia dalla casa editrice PubliElim, delle Chiese Elim in Italia (una denominazione pentecostale). Rick Warren è seguito da tante Chiese, tra cui anche le Assemblee di Dio USA. Ecco le diavolerie che approva Rick Warren! Peraltro la canzone dice ‘Coi terroristi’!! Fratelli, se fate parte di una Chiesa che segue i principi o le dottrine di Rick Warren, SCAPPATE VIA!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Illuminati, Massoneria, Rick Warren e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.