I Pokemon per i Tablet e Smartphone

I responsabili di The Pokemon Company hanno recentemente annunciato Pokemon Go, un nuovo gioco dedicato ai Tablet e Smartphone. L’applicazione si trova attualmente in fase di sviluppo e vedrà il suo debutto nel 2016 sui dispositivi mobile basati su iOS e Android. Pokemon Go permetterà ai giocatori di trovare e catturare i demoni in giro per il mondo reale (perché i Pokemon, che significa ‘mostri tascabili’, in realtà sono dei demoni che usano poteri malefici che possono essere catturati e invocati per svolgere varie azioni).

Ecco il trailer dedicato al neo annunciato titolo.

Riprovate questo gioco dei Pokemon, perché i Pokemon si prefiggono di corrompere i bambini e i ragazzi spingendoli verso la magia. Inoltre tramite i Pokemon ci si espone alla possessione demoniaca. Nel 1997 infatti in Giappone furono ben 685 i bambini che, dopo aver assistito a un episodio della popolare serie tv di Pokemon, furono vittime di un attacco epilettico (http://www.repubblica.it/online/cultura_scienze/epilessia/epilessia/epilessia.html). I Pokemon possono pure portare all’oppressione demoniaca tramite per esempio incubi. Insomma, tramite i Pokemon si fa posto al diavolo.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Occultismo e Spiritismo, Satanismo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.