A titolo informativo

archive-gigliotti

Pochi giorni fa è stato pubblicato sul sito «Conspiracy Archive (Secret Societies, Cryptocracy and Deep Politics)», un lungo articolo dal titolo «Frank Gigliotti: Minister, Freemason, OSS and CIA» (Frank Gigliotti: Pastore, Massone, OSS e CIA), che è il frutto di due anni di ricerca dell’autore dell’articolo (https://forum.davidicke.com/showthread.php?t=301303).
Sono state riprese diverse informazioni ed anche foto presenti nel mio libro ‘La Massoneria smascherata’. Si parla anche dei pentecostali, delle Assemblee di Dio, del fatto che Gigliotti fece scrivere gli articoli della Costituzione Italiana che assicurano la libertà religiosa, e c’è anche la foto del 1948 dove il massone e agente della CIA Frank Gigliotti è con Umberto Gorietti il primo presidente delle Assemblee di Dio in Italia (ADI). Nell’articolo si parla anche di Licio Gelli (reclutato da Gigliotti) e di Andreotti, come anche della strage di Portella della Ginestra e di tanto altro. In questo articolo vengono fornite su Gigliotti anche informazioni che non trovate nel mio libro. Lo consiglio a tutti coloro che conoscono la lingua inglese.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E., Illuminati, Massoneria e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a A titolo informativo

  1. massimo scrive:

    Giacinto, credimi, ogni volta che mi ritrovo a leggere il nome di questo gran massone, provo un senso di grande disgusto! Credo di provare un maggior sentimento di pietà e commiserazione verso Giuda Iscariota che se non altro e a modo suo “si pentì” (Matteo 27:3-4) per aver tradito Gesù, infatti ai capi dei sacerdoti ed anziani disse : “Ho peccato consegnandovi sangue innocente” e restituiti i trenta sicli d’argento…andò ad impiccarsi, “affinchè si adempisse la profezia della Scrittura pronunziata dallo Spirito santo per bocca di davide..” (Atti 1:16).
    Mentre di questo molto distinto servitore di Satana, risulta : “…Quando morì nel 1975, i funerali di Gigliotti si svolsero a San Diego in un Tempio Massonico del Rito Scozzese sotto gli auspici della Loggia 736 di Lemon Grove. Gigliotti era anche un agente dei servizi segreti americani… Il presidente americano Franklin Roosevelt (1882-1945), massone del 32° grado, considerava Gigliotti – un uomo secondo il suo cuore- , e lo aveva soprannominato Buddha”. Quest’uomo pertanto visse secondo il cuore degli uomini, ovvero di Satana, e morì nella sua reiterata disobbedienza!
    E le ADI ebbero origine grazie alla sua mediazione, alla sua fattiva collaborazione con Nello Gorietti, il primo presidente delle ADI. E l’ex presidente F. Toppi non ne ha mai fatta menzione in nessun suo libro, questo fondamentale quanto determinante “anello di congiunzione”, questo “asso acchiappa tutto”, questo “Jolly”, questa “punta di diamante d’uman operato”. Eh…certo!…. altrimenti sarebbero venute a galla certe schifezze, scoperti certi altarini, uno scheletro nell’armadio scomodo assai!
    E chissà Giacinto quante altre verità ci sono tenute tuttora nascoste e che certamente un dì sapremo più dettagliatamente. Ma non s’illudano tutti questi signori! Che proseguano pure sulle orme di questi tali che li hanno preceduti e che ora dormono sì ma affatto un sonno di pace, affatto nel riposo del Signore! E’ loro avvenuto come ben scrive il caro apostolo Paolo : “Poichè a noi come a loro è stata annunziata una buona notizia; a loro però le parole della predicazione non giovò a nulla non essendo stata assimilata per fede”. (Ebrei 4:2) Infatti a Gorietti come ai suoi collaboratori parimenti responsabili pentecostali dell’epoca, mancò quella FEDE autentica, non seppero aspettare i tempi di Dio in santa obbedienza! Strinsero alleanze con gli uomini, confidarono nei carri e nei cavalieri e cavalieri di alto grado…sì come il commendatore Frank Bruno Gigliotti, gran massone del 33° grado! Eh…Giacinto…che possiamo farci, a volte certuni traggono ispirazione più che dal libro dei Proverbi, da altre tipologie di proverbi, sì come quelli di machiavellico spirito : ” il fine giustifica i mezzi”.
    Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.