A quando un convegno dove metterete in guardia i Cristiani dalla Massoneria?

convegno-gender-aversa

A quando un convegno dove metterete in guardia i Cristiani dalla Massoneria, condannandola con ogni franchezza per quello che è ossia una istituzione diabolica che si propone di distruggere il Cristianesimo, smascherando le sue eresie distruttive e i suoi diabolici principi di «libertà, fratellanza e uguaglianza», facendo testimoniare gli ex massoni che affermano che il dio della Massoneria (che i massoni chiamano Grande Architetto dell’Universo) è Satana?

Giacinto Butindaro

Foto tratta da: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10153781238634214&set=pcb.10153781239129214&type=3&theater

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a A quando un convegno dove metterete in guardia i Cristiani dalla Massoneria?

  1. Adriano scrive:

    Giacinto, Dio ti benedica.

    Non lo faranno mai un convegno come quello da te sperato (ed anche da tutti coloro che amano Dio)… non lo faranno… è come sperare che Francesco un giorno si affacci a S.Pietro e dica: “la chiesa cattolica è un inganno, uscite da essa!”…
    questo non avverrà mai…
    e visto che sono della stessa pasta e della stessa congrega, figurati se i massoni lasceranno che si sappia che non manca un loro membro in nessuna chiesa “importante”…

    se Dio lo volesse accadrebbe ma mi vengono in mente le parole di Paolo:
    2Tessalonicesi 2:11
    E per questo Dio manderà loro efficacia di errore, perché credano alla menzogna …

    Dio benedica la Sua chiesa.

  2. LUIGI scrive:

    Siete voi una piccola congrega di esaltati che spacciano menzogne e ci credono! Nessuna chiesa e’ con noi! Il vostro Dio vi accolga e tolleri comunque la vostra grassa ignoranza e malafede

  3. Se siamo degli esaltati bugiardi, grassamente ignoranti e in malafede, i fratelli non faranno fatica a capirlo da soli, e se ne staranno alla larga.
    Tutta questa agitazione per un piccolo post, fa presumere che dia molto fastidio, e una persona normodotata, capisce da questo nervosismo che il dito è stato messo sulla ferita, e la lingua ha battuto dove il dente duole.

  4. Tu hai detto: “Nessuna chiesa e’ con noi!” Ma se nessuna chiesa è con voi massoni, per quale motivo nessuna chiesa e denominazione evangelica CONDANNA pubblicamente la massoneria, che è una religione del diavolo, proprio come facciamo noi pochi esaltati?
    Non sarà mica che è il contrario, che tutte le chiese sono invece con voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.