Le Chiese Evangeliche e «i vari modi di essere famiglia» – Protestantesimo del 25/10/2015

famiglie-blog

A tutte le Chiese Evangeliche che approvano e promuovono la posizione della Chiesa Valdese-Metodista sull’omosessualità e sulle coppie omosessuali – che viene proposta nel primo servizio giornalistico (intitolato «Famiglie») di questa puntata di Protestantesimo del 25/10/2015 – dico: ‘Vi siete gettati la dottrina di Dio dietro le spalle, per avere l’amicizia del mondo, ma in questa maniera siete diventate nemiche di Dio. Ravvedetevi e convertitevi dalle vostre vie malvagie, altrimenti l’ira di Dio si riverserà su di voi, e non scamperete affatto’.

Una nota infine: considero le parole di Carmine Napolitano, preside della Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose di Aversa, che egli dice su questo argomento, MOLTO PREOCCUPANTI ED INQUIETANTI. Esorto quindi tutti i fratelli ad essere vigilanti e a tenere d’occhio i dirigenti della Federazione delle Chiese Pentecostali.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggi:

Remo Cristallo, presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali (FCP): la decisione del Sinodo Valdese di benedire le coppie omosessuali va rispettata ma non condivisa

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Valdese, Comportamenti disordinati, Confutazioni, Esortazioni, Massoneria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.