T.D. Jakes si è fatto pagare 100.000 dollari (94.000 euro circa) per un sermone

dollars

Il predicatore della prosperità T.D. Jakes si è fatto pagare 100.000 dollari per un sermone di 50 minuti circa (ed ha anche richiesto un trattamento da ‘vip’ che è costato a chi lo ha invitato altre decine migliaia di dollari)!!! Questo è accaduto in occasione di un evento organizzato da Teen Mania Ministries a New York City nel 2008. Per ulteriori dettagli leggere questo articolo ed anche questo. Ah, dimenticavo, Jakes è anche un massone!

T.D. Jakes è un servo di Mammona nonché un predicatore di svariate false dottrine. Un lupo rapace. Guardatevi e ritiratevi da lui.

«Or io v’esorto, fratelli, tenete d’occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro. Poiché quei tali non servono al nostro Signor Gesù Cristo, ma al proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore de’ semplici» (Romani 16:17-18)

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Confutazioni, Illuminati, Massoneria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.