Salvatore Loria alla TBNE

Salvatore Loria – membro di una Chiesa ADI e fratello di Felice Antonio Loria presidente delle ADI – è stato ospite di recente di Chuck Hall nel programma “Per lodare te” sulla televisione TCI (già TBNE), televisione notoriamente ecumenica e filomassonica. Ma non è che Salvatore Loria sta preparando la strada a suo fratello Felice Antonio affinché anche lui vada sulla TCI? Aspettiamo e vediamo. Ah, dimenticavo, superfluo che vi faccia notare le due colonne e la stella a otto punte, che sono simboli occulti-massonici.

loria-tbne

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E., Ecumenismo, Esortazioni, Massoneria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Salvatore Loria alla TBNE

  1. Adriano scrive:

    Pace Giacinto.
    Ti prego di mettere una foto dove siano ben visibili i segni massonici a cui ti riferisci perchè non riesco a vederli nella foto che hai pubblicato.

    Ti ringrazio e che Dio ti benedica.

  2. massimo scrive:

    Giacinto, pace. La foto che hai postato il 6.11.2015 e che ritraeva certi signori in giacca e cravatta sorridenti e dall’aria direi molto compiaciuta (tra cui : il pastore ADI Daniele Marra, lo scrittore e storico Alessandro Iovino sempre delle Adi, John D. Ashcroft , politico americano e membro delle Assemblee di Dio in Usa e D. Di Staulo presidente delle Assemblee di Dio in Canada) è una foto di quelle che “a volte può significare più di mille parole”.
    – E se il massone Giancarlo Rinaldi ha scritto riguardo a questi signori così immortalati, che “SONO SULLA VIA GIUSTA”…
    – E se Salvatore Loria, fratello di Felice Loria, l’attuale presidente delle ADI, si è fatto riprendere nello studio di questo ente televisivo adorno d’ inquietanti quanto evidenti simboli massonici….
    Ancora una volta Giacinto credo che tu abbia ben fiutato la mossa strategica dell’Intelligence adiano e smascherata la missione di questo impavido “esploratore”. Ma appunto esercitiamo prudenza e attendiamo gli sviluppi…nelle prossime puntate!
    Eh Giacinto!…certuni sono proprio dei birichini, come certi bimbi birbaccioni, che non bisogna perdere d’occhio neanche per un attimo, perchè come ti giri, ecco che già te l’hanno fatta sotto gli occhi! Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.