Angelo Maugeri, ho queste due semplici domande da porti:
– La Massoneria è da Dio o da Satana?
– I principi massonici «libertà, fratellanza e uguaglianza» sono da Dio o da Satana, il seduttore di tutto il mondo?
In altre parole voglio sapere se tu consideri la Massoneria, promossa dal Grande Oriente d’Italia (G.O.I.) e da tutte le obbedienze massoniche del mondo, una cosa che è da Dio o che è da Satana, che è il seduttore di tutto il mondo; se consideri i principi massonici di «libertà, fratellanza e uguaglianza», promossi dal G.O.I. e da tutte le obbedienze massoniche del mondo, dei principi che sono da Dio o che sono da Satana, che oltre ad essere il seduttore di tutto il mondo è anche l’accusatore dei discepoli di Cristo Gesù.
Attendo una tua risposta.
Giacinto Butindaro
P.S. In merito alle pose di Angelo Maugeri in quelle foto, voglio dire questo. Angelo Maugeri – dopo avere risposto pubblicamente sul blog – mi ha detto che quelle sono foto di otto anni fa, e che a quel tempo aveva poca esperienza e fu guidato da fotografi con poca esperienza. E oggi non rifarebbe mai quelle pose perché non lo rappresentano. Oggi ragiona in maniera differente e farebbe foto e pose più mature. Il savio rifletterà e capirà
La Massoneria è da Satana ed i suoi principi di libertà, fratellanza ed uguaglianza sono da Satana.
Dio ti benedica Angelo. Hai giudicato rettamente.
E Remo Cristallo insieme a Alessandro Iovino dove sono ? Non hanno intenzione di rispondere ?
Aspettiamo ….
Ciao Giacinto,
volevo farti una domanda (che ti rivolgo, davvero, senza spirito di controversia o polemica, ma perchè voglio capire).
Le domande di chiarimento che hai fatto ad Angelo, sono legate a quelle sue foto che hai pubblicato nel post?
Mi chiedo fino a che punto una posa in una foto (o la tipologia di una stretta di mano), che di fatto potrebbe essere atteggiata casualmente o premeditatamente, possa essere attribuita ad una affiliazione a una setta e/o alla massoneria.
grazie in anticipo
Pace a voi.
Luca, ho fatto quelle domande a Maugeri perchè ho visto che era amico ed estimatore di qualcuno che ritiene la Massoneria buona e i suoi principi evangelici, e quindi gli ho chiesto di dire pubblicamente cosa pensa della Massoneria. Poi in merito alle sue pose in quelle foto voglio che tu rifletta su quello che Angelo Maugeri ha voluto dirmi in privato senza che io gli abbia chiesto nulla in merito, e se sei intelligente capirai quello che devi capire. Ti rimetto quindi qua la nota che ho messo nel post.
In merito alle pose di Angelo Maugeri in quelle foto, voglio dire questo. Angelo Maugeri – dopo avere risposto pubblicamente sul blog – mi ha detto che quelle sono foto di otto anni fa, e che a quel tempo aveva poca esperienza e fu guidato da fotografi con poca esperienza. E oggi non rifarebbe mai quelle pose perché non lo rappresentano. Oggi ragiona in maniera differente e farebbe foto e pose più mature.
Grazie Giacinto per la tua risposta molto esaustiva.
Ho conferma che sempre più spesso dietro artisti soggetti a una certa visibilità, ci alcuni procuratori di immagine, che hanno lo scopo di veicolare alcuni messaggi subliminali a sostegno di altri progetti.
Se è capitato a Maugeri, titolato come cantante con messaggi cristiani, figuriamoci al resto.
Talvolta gli artisti ne sono inconsapevoli (come ha dichiarato Maugeri), talvolta ne sono ben coscienti.
Il fratello Emanuele Fardella, sono anni che denuncia questi meccanismi nel mondo della musica con dei video che carica su Youtube. Vi invito a guardarne qualcuno.
Pace a Voi.
Grazie Luca per la domanda e Giacinto per la risposta.
A dire il vero ero un pò confuso… le foto smentivano in qualche modo la dichiarazione di Angelo Maugeri.
Grazia sia resa a Dio perchè sempre più persone stanno capendo quanto sia satanica la Massoneria.
Adriano, pace a te. Siccome sei una persona intelligente avrai capito che nelle parole di Maugeri, c’è la piena conferma che quelle pose sono parte del linguaggio usato nell’industria musicale che è in mano alla Massoneria.