Questa persona vestita da Babbo Natale durante le celebrazioni natalizie tenute pochi giorni fa dalla Hillsong Church fa con la sua mano sinistra il segno delle corna, che è un segno satanico.
E’ una conferma evidente questa che questo tipo di Chiese hanno fatto posto al diavolo, ma così evidente, che solo un cieco non può vederlo!
Andate via da queste Chiese: separatevene.
Giacinto Butindaro
Non sono pochi ormai i credenti anche nelle assemblee di Dio in Italia, fino a qualche tempo fa ultimo caposaldo di tutto l’Evangelo, a fare spazio alla celebrazione del Natale con toni più o meno accentuati nelle loro case, un esempio tra i tanti potrebbe essere quello dato da i pronipoti dei facoltosi pionieri dell’opera a Napoli, che nel loro profilo pubblico mettono a disposizione di tutti, le foto del loro cenone di Natale con tanto di menù a foto davanti all’albero di Natale, il tutto è visibile a questo link
https://www.facebook.com/claudio.iovino.5/posts/1272646992760733?pnref=story
Come credenti dovremmo mostrare le virtù dell’Acquaviva che è dentro di noi ed essere in grado di poter mettere fuori un esempio di come lo Spirito Santo operi nella nostra vita, avendo abbandonato le vecchie passioni. Non c’è perciò da stupirsi si chiese come Hillsong ed altre seguite dalle masse, che prediligono fondere i loro costumi con ciò che è mondano con la scusa della libertà data dalla Grazia.
Ma il credente manterrà la propria attenzione fissa sulla parola di Dio, non già per seguire sterilmente regole precetti che a nulla servono per la salvezza dell’anima, ma come in uno specchio vedere se è ancora nella fede per poter se necessario correre ai ripari ai piedi di Gesù. Solo specchiandosi nella Parola si può vedere se si è realmente abbandonata la vecchia vita, oppure se si sta permettendo ad essa di riprendersi pian piano quello spazio, come le piccole mosche che fanno imputridire l’olio, le vecchie abitudini porteranno il credente inesorabilmente lontano da Dio.
«Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà.»
Lettera ai Romani 12:2 NR94
«Come figli ubbidienti, non conformatevi alle passioni del tempo passato, quando eravate nell’ignoranza;»
Prima lettera di Pietro 1:14 NR94
Le ADI hanno fatto spazio ai principi diabolici della Massoneria. C’è molto di peggio nelle ADI che la celebrazione del Natale che a confronto è niente.
Siete completamente fuori luogo ho lavorato per 30 anni con gli americani e il segno delle corna che loro fanno ha tutt’altro significato, con il pollice aperto, significa OK. per favore non vedete il diavolo da tutte le parti….
Pace Gaetano,
In questo consiste l’inganno nel far credere che una cosa sia buona quando in realtà non lo è, vada a vedere il significato che i satanisti danno al “dolcetto, scherzetto” che milioni di bambini fanno ogni anno, dove sia o più piccoli che i genitori ignari di cosa voglia dire fanno fare ai propri figli
http://giacintobutindaro.org/2010/10/29/fuggite-halloween-e-la-festa-delle-streghe/
Anche il segno della svastica mi hanno detto una volta che “lo usavano i primi cristiani”…
Ognuno dice ciò che vuole sui segni satanici… Tra poco nelle chiese”cristiane” evangeliche si dirà che Satana non esiste.
Il segno delle corna è satanico anche se lo spaccaiano per OK…