Pensieri …

Azione di grazie

Rendo grazie a Dio per mezzo di Cristo Gesù per avermi voluto fare rinascere

Gozzoviglie e ubriachezze

Gozzoviglie e ubriachezze sono opere della carne, e coloro che fanno tali cose non erediteranno il Regno di Dio (Galati 5:21).
Come dice l’apostolo Pietro dunque: “Poiché dunque Cristo ha sofferto nella carne, anche voi armatevi di questo stesso pensiero, che, cioè, colui che ha sofferto nella carne ha cessato dal peccato, per consacrare il tempo che resta da passare nella carne, non più alle concupiscenze degli uomini, ma alla volontà di Dio. Poiché basta l’aver dato il vostro passato a fare la volontà de’ Gentili col vivere nelle lascivie, nelle concupiscenze, nelle ubriachezze, nelle gozzoviglie, negli sbevazzamenti, e nelle nefande idolatrie. Per la qual cosa trovano strano che voi non corriate con loro agli stessi eccessi di dissolutezza, e dicon male di voi. Essi renderanno ragione a colui ch’è pronto a giudicare i vivi ed i morti.” (1 Pietro 4:1-5). Chi ha orecchi da udire, oda

La strada della Massoneria

La strada che stanno percorrendo tanti è quella che gli ha tracciato la Massoneria. E’ una strada che pare diritta, ma finisce con il menare alla morte (Proverbi 14:12). Esorto dunque coloro che la stanno percorrendo, ad abbandonarla per incamminarsi per la buona strada, che è la diritta strada che mena alla vita.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Meditazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.