Billy Graham: Maometto aveva un grande rispetto per Gesù!

Il predicatore massone Billy Graham ha affermato durante questa intervista: «E io penso che l’Islam viene anche frainteso, perché Maometto aveva un grande rispetto per Gesù, e chiamò Gesù il più grande dei profeti all’infuori di lui [Maometto]. E io penso che noi siamo più vicini all’Islam di quanto pensiamo realmente di essere» (And I think Islam is misunderstood too, because Mohammed had a great respect for Jesus, and he called Jesus the greatest of the prophets except himself. And I think that we’re closer to Islam than we really think we are.)
Avete capito quindi? Secondo Billy Graham, Maometto che rigettava Gesù Cristo come il Figlio di Dio morto sulla croce per i nostri peccati e risuscitato il terzo giorno a cagione della nostra giustificazione; e che considerava Gesù inferiore a lui; aveva un grande rispetto per Gesù!!! Non solo, secondo Billy Graham, noi Cristiani siamo più vicini all’Islam di quanto possiamo pensare!!!
Dunque i Mussulmani che rigettano Gesù Cristo, la sua morte espiatoria e la sua resurrezione, e lo considerano inferiore a Maometto, hanno un grande rispetto verso di Lui! E’ un parlare da discepoli di Gesù Cristo questo? No, è un parlare da massoni, e quindi da gente che serve il diavolo.

Guardatevi e ritiratevi dunque da coloro che parlano e ragionano come Billy Graham: odorano di Massoneria!

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggi: «Billy Graham: le prove che è un massone»

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Islam, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.