Danze sataniche

Vi invito a vedere questo documentario perché smaschera varie danze sataniche moderne, dimostrando che ci sono ballerini che si esibiscono sotto l’influenza di demoni e con la loro danza glorificano Satana e si propongono di fare cadere coloro che li guardano e ascoltano sotto l’influenza demoniaca.

“Così anche voi fate conto d’esser morti al peccato, ma viventi a Dio, in Cristo Gesù. Non regni dunque il peccato nel vostro corpo mortale per ubbidirgli nelle sue concupiscenze; e non prestate le vostre membra come stromenti d’iniquità al peccato; ma presentate voi stessi a Dio come di morti fatti viventi, e le vostre membra come stromenti di giustizia a Dio; perché il peccato non vi signoreggerà, poiché non siete sotto la legge, ma sotto la grazia.” (Romani 6:11-14)

“Non siate dunque loro compagni; perché già eravate tenebre, ma ora siete luce nel Signore. Conducetevi come figliuoli di luce (poiché il frutto della luce consiste in tutto ciò che è bontà e giustizia e verità), esaminando che cosa sia accetto al Signore. E non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; anzi, piuttosto riprendetele; poiché egli è disonesto pur di dire le cose che si fanno da costoro in occulto. Ma tutte le cose, quando sono riprese dalla luce, diventano manifeste; poiché tutto ciò che è manifesto, è luce.” (Efesini 5:7-13)

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Illuminati, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale, Occultismo e Spiritismo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.