CLAMOROSO! Grande triangolo occulto-massonico sulla facciata del locale di culto ADI di Erba

adi-erba-locale

Questo è il locale di culto della Chiesa ADI di Erba (Como), sito in Via Comana Lunga n 22, di cui è «pastore» Drogo Ottavio. Veramente inquietante e sconcertante! Credo che abbiamo visto ormai quasi tutto, manca solo di vedere Baphomet!

Fratelli, che frequentate Chiese ADI, ve lo ripeto, uscite e separatevi dalle ADI.

Le ADI sono controllate e dirette dalla Massoneria, che è una setta che adora e serve Satana, che dopo avere massonizzato la dottrina delle ADI sta massonizzando i locali di culto ADI facendogli mettere simboli occulti-esoterici attirando così i demoni in essi.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E., Confutazioni, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a CLAMOROSO! Grande triangolo occulto-massonico sulla facciata del locale di culto ADI di Erba

  1. massimo scrive:

    Giacinto pace. Purtroppo il SERPENTE ANTICO ha oramai avvolto nelle sue viscide spire anche questa organizzazione! Del resto già nel gennaio del 2014, proprio questa stessa comunità evangelica di Erba si era anche riunita presso la chiesa cattolica di Santa Maria nascente di quel centro, assieme appunto Cattolici, Ortodossi e Anglicani per una giornata di preghiera! Quindi tutti uniti di un sol cuore e di una sola mente hanno pregato in trepidante attesa che prenda forma e forza la loro tanto desiata creatura : l’ECUMENISMO!
    Quel “triangolone” posto all’ingresso di quell’edificio, ricorda tantissimo lo stemma araldico della Repubblica che vediamo posto all’ingresso delle nostre caserme!
    Quindi questo è un evidente simbolo di appartenenza sì….ma a CHI?
    Queste cose NON appartengono certo al Signore! E allora in obbedienza di CHI vengono fatte? E’ scritto :”Nessun domestico può servire due padroni; perchè o odierà l’uno e amerà l’altro, o avrà riguardo per l’uno e disprezzo per l’altro. VOI NON POTETE SERVIRE DIO E MAMMONA” (Luca 16:13).
    Ma chiesa di Erba….ecc. chi state servendo veramente?
    Pace Giacinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.