666, il numero della bestia, nella moda

666-MODA

Nella moda – che vi ricordo è in mano alla Massoneria – si sta diffondendo sempre di più il numero 666, che la Parola di Dio definisce il numero della bestia, e che a suo tempo il falso profeta farà sì che sarà posto sulla mano destra o sulla fronte degli abitanti della terra e nessuno potrà comprare o vendere se non chi avrà il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome, secondo che è scritto: “Poi vidi un’altra bestia, che saliva dalla terra, ed avea due corna come quelle d’un agnello, ma parlava come un dragone. Ed esercitava tutta la potestà della prima bestia, alla sua presenza; e facea sì che la terra e quelli che abitano in essa adorassero la prima bestia la cui piaga mortale era stata sanata. E operava grandi segni, fino a far scendere del fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini. E seduceva quelli che abitavano sulla terra coi segni che le era dato di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare un’immagine della bestia che avea ricevuta la ferita della spada ed era tornata in vita. E le fu concesso di dare uno spirito all’immagine della bestia, onde l’immagine della bestia parlasse e facesse sì che tutti quelli che non adorassero l’immagine della bestia fossero uccisi. E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poiché è numero d’uomo; e il suo numero è 666.” (Apocalisse 13:11-18).
Vegliate, fratelli, e pregate del continuo, affinché non cadiate in tentazione. L’iniquità si sta sempre più diffondendo nel mondo, e non può essere altrimenti perché questo è quello che Gesù ha predetto che accadrà. Non partecipate però ai peccati altrui, conservatevi puri nell’attesa della sua apparizione dal cielo.
Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Massoneria, Mondane concupiscenze, Nuovo Ordine Mondiale, Occultismo e Spiritismo, Satanismo and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *