«Gesù è su Sirio, tornerà in astronave»!!!

La dottoressa Marina Tonini, che fa sedute spiritiche per mettersi in contatto con «altri mondi», annuncia al termine della «conferenza in musica» presso la libreria esoterica di Milano il 12/04/2014, che «Gesù è su Sirio, tornerà in astronave»!!!
Noi naturalmente, sappiamo da chi ha ricevuto questa «rivelazione», da spiriti malvagi che sono al servizio del principe di questo mondo, ossia il diavolo, che è bugiardo e padre della menzogna. E per questa ragione la rigettiamo.
La Parola di Dio dice che Gesù Cristo è in cielo, seduto alla destra del Padre, e a suo tempo tutti lo vedranno “venir sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria. E manderà i suoi angeli con gran suono di tromba a radunare i suoi eletti dai quattro venti, dall’un capo all’altro de’ cieli.” (Matteo 24:30-31). Questa è la verità.
Fratelli, badate a voi stessi, perché il diavolo tramite i suoi servitori e le sue serventi che sono sulla terra, sta seducendo tanti. D’altronde il diavolo è il seduttore di tutto il mondo!
Rimanete attaccati alla fedel Parola, e non seguite i ministri di Satana.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in escatologia, Extraterrestri - UFO, False predizioni, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale, spiritismo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.